Welfare come strumento per l’impresa

Last Updated on Gennaio 13, 2021

Appuntamento giovedì 14 gennaio alle 18:00 con il webinar “Le nuove frontiere del Welfare”, organizzato da AIDP Lombardia per il ciclo Club HR.

Diego Paciello, responsabile dell’area fiscale, welfare, compensation and benefits dello Studio, approfondirà tutte le ultime novità in tema di welfare aziendale e risponderà ai dubbi operativi. Perché, anche in questo momento, gli strumenti messi a disposizione dal fisco per compensare i lavoratori sono una risorsa inestimabile, ma le imprese devono seguire alcuni importanti accorgimenti.
 
La partecipazione all’evento è riservata e gratuita per Direttori HR di AIDP Lombardia
https://www.aidp.it/events/gruppo-di-lavoro–club-hr.php
 

Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
Conversione del premio di risultato in welfare: suggerimenti per superare le barriere culturali ed informative Novembre 11, 2024 - L’articolo esplora le opportunità e le sfide nella conversione del premio di risultato in welfare aziendale, con particolare attenzione alle barriere informative e culturali e ai vantaggi fiscali per lavoratori e aziende.