Ciclo di incontri sul Jobs Act a Brescia

Last Updated on Gennaio 23, 2015

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci spiega il contratto a tutele crescenti

 

Si tiene venerdì 23 gennaio alle 14:30, presso la sala Beretta di Brescia, il primo appuntamento del ciclo di incontri dedicato alla riforma del mercato del lavoro promosso da AIB-Associazione Industriale Bresciana e con la collaborazione di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.

 

Il Professore Avvocato Raffaele De Luca Tamajo, Senior Partner dello Studio, l’Avvocato Franco Toffoletto, Presidente e Managing Partner, e il Senior Associate Avvocato Andrea Morone approfondiranno le tematiche legate al contratto a tutele crescenti e alla disciplina relativa all’incentivo per le assunzioni a tempo indeterminato.

Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
Conversione del premio di risultato in welfare: suggerimenti per superare le barriere culturali ed informative Novembre 11, 2024 - L’articolo esplora le opportunità e le sfide nella conversione del premio di risultato in welfare aziendale, con particolare attenzione alle barriere informative e culturali e ai vantaggi fiscali per lavoratori e aziende.