Online la versione aggiornata dell’eBook «Le novità del Jobs Act» a cura di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci

Last Updated on Dicembre 22, 2015

È stata pubblicata la versione aggiornata dell’eBook interattivo «Le novità del Jobs Act» con gli ultimi decreti attuativi della riforma. La pubblicazione digitale riporta un’illustrazione di tutte le disposizioni contenute nel Jobs Act, attraverso un’analisi approfondita, curata dai professionisti dello Studio, e arricchita da tabelle riassuntive e collegamenti ipertestuali al testo di legge.

L’eBook è scaricabile gratuitamente per iPad da Apple Store , dalla App di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e, in versione pdf, dall’ Area Clienti del presente sito.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.