Il diritto del lavoro sempre al lavoro. Nella nuova campagna pubblicitaria di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci

Last Updated on Settembre 28, 2016

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, grande realtà nazionale nel diritto del lavoro e sindacale, presenta la nuova campagna pubblicitaria firmata anche quest’anno dal creativo Francesco Emiliani. Competenza, professionalità e prodotti originali, anche digitali, emergono dalle immagini come risposte alle necessità e ai nuovi bisogni dei clienti.

«Nelle precedenti campagne abbiamo comunicato i valori fondanti del nostro marchio: specializzazione, tradizione, innovazione e qualità. Quest’anno  abbiamo deciso di puntare sui nostri prodotti e servizi – commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner dello Studio. – Il nostro obiettivo è infatti di comunicare alle aziende che forniamo prodotti innovativi, di alta qualità e a prezzi molto competitivi, realizzati per soddisfare le loro esigenze soprattutto in un mercato sempre più internazionale e globale.»

La nuova campagna sarà declinata in 9 soggetti; i primi due che inaugurano il lancio si focalizzano sui patti di non concorrenza nelle diverse giurisdizioni, pronti in 48 ore e validi in 48 Paesi, e sulla consulenza nelle procedure della privacy legate ai digital device: un’attività caratterizzata da una profonda conoscenza del business del cliente e da soluzioni innovative che permettono di semplificarne le complessità.

«È il risultato del nostro lavoro di efficientamento dell’organizzazione interna, tutto a vantaggio dei nostri clienti, – continua l’avvocato Toffoletto. – La nostra expertise internazionale ci permette di supportare le aziende italiane che vogliono affacciarsi sul mercato globale. Inoltre, i nostri clienti possono contare su una serie completa di strumenti di aggiornamento, tutti digitali: una App, i webinar periodici e gli eBook. Completi e facilmente accessibili.»

«È stata una impresa pionieristica comunicare i valori del brand – commenta Francesco Emiliani. – Dall’essere conosciuti all’essere riconosciuti, una soddisfazione incredibile. Ora c’è bisogno di fare education, di comunicare il valore d’avanguardia dello Studio in tutti i suoi prodotti. Posizionare il cliente e le sue esigenze al centro di un segno unico. Ed ecco che il logo si pone come elemento iconico. Si plasma per raccontare in modo concreto ma anche surreale i plus delle soluzioni molteplici dello Studio. Una campagna contemporanea che unisce visionarietà a risposte determinate e certe. L’innovazione da oggi ha un segno in più. Anzi molti.»

Il visual rosso traduce ed evidenzia i punti di forza e riporta al logo di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e all’alleanza internazionale Ius Laboris, di cui lo studio è stato tra i fondatori nel 2001 e che oggi è presente in 49 Paesi. A livello internazionale, infatti, l’adv parlerà di comparazione tra diversi Paesi attraverso le LawMaps: le mappe interattive ideate da Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e Ius Laboris che permettono di ottenere con semplicità un confronto tra legislazioni di Paesi diversi su temi specifici del diritto del lavoro.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.