Come organizzare la ripartenza in azienda nell’appuntamento con Il Sole 24 Ore

Last Updated on Giugno 4, 2020

Ritorna in forma digital l’appuntamento con il Welfare & HR Summit de Il Sole 24 Ore. Il 9 maggio alle 15 in streamig sarà possibile seguire l’evento dedicato alle novità nel mercato del lavoro e gli impatti sulla governance e la gestione del personale in azienda alla luce dell’emergenza Covid-19.

L’avvocato Aldo Bottini, partner dello Studio, parteciperà al confronto con esperti del settore sugli scenari normativi e approfondirà le modifiche organizzative necessarie per permettere alle aziende di ripartire in sicurezza.

Per iscriversi gratuitamente basta compilare il form https://eventi.ilsole24ore.com/welfare-hr-summit/?refresh_ce=1

 

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.