Hr Directors World Summit Live – Redefining The Future of HR

Last Updated on Ottobre 13, 2021

Digitalizzazione post Covid-19 nella gestione dei rapporti di lavoro

La digitalizzazione ha permesso di mantenere l’operatività in molte attività durante la crisi da Covid-19. Cosa resterà nei rapporti di lavoro dopo l’emergenza?

Appuntamento il 9 giugno alle 15:30 con la tavola rotonda “Crisis and digital: The future of work is now” organizzata nell’ambito del Hr Directors World Summit Live che quest’anno sarà svolto in forma di webinar.

Un dialogo su esperienza concrete tra Nicola Parrini, vice president HR motion technology di ITT, Patrizia Radice, chief human resources officer di Saras Group, e l’avvocato Franco Toffoletto , managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo, per riflettere su quali saranno le principali criticità per il direttore delle risorse umane e quali competenze saranno necessarie per rendere sinergica l’interazione tra persone e tecnologie

Per iscrizioni e programma completo dell’Hr Directors World Summit Live organizzato da Business International: clicca qui

Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.
una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.
Comitati Aziendali Europei: in arrivo la nuova Direttiva Novembre 12, 2025 - La nuova Direttiva UE sui Comitati Aziendali Europei rafforza i diritti di informazione e consultazione dei lavoratori e introduce nuovi obblighi per le imprese transnazionali.