Innovazione nell’intelligenza e nuove possibilità nel mondo del lavoro L’incontro di The Ruling Companies

Last Updated on Maggio 15, 2019

L’ avvocato Franco Toffoletto , managing partner dello Studio, sarà tra i relatori dell’incontro “Intelligenza 2.0: quando l’intelligenza, da soggetto che innova, diventa oggetto di innovazione” organizzato da The Ruling Companies oggi a Milano alle ore 17:00.

Un appuntamento per approfondire l’innovazione nell’intelligenza e il cambiamento generato dalle nuove tecnologie anche nel mondo del lavoro dove gli algoritmi, il deep learning, i big data, le neuroscienze, il gene editing e molte altre discipline possono creare nuove possibilità.

L’incontro vedrà protagonisti professionisti di diversi settori, dal mondo accademico a quello della ricerca, ad aziende che hanno fatto dell’innovation technology il proprio core business come Milestone e Divisible Global. 

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione online  https://www.rulingcompanies.org/en/event/detail/162-intelligenza-2-0-#dove

una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.
Comitati Aziendali Europei: in arrivo la nuova Direttiva Novembre 12, 2025 - La nuova Direttiva UE sui Comitati Aziendali Europei rafforza i diritti di informazione e consultazione dei lavoratori e introduce nuovi obblighi per le imprese transnazionali.
Riunione di lavoro CCNL Dirigenti Commercio: le novità del rinnovo Novembre 11, 2025 - Firmato il rinnovo del CCNL Dirigenti Commercio per il triennio 2026-2028: previste nuove misure su retribuzione, welfare, contribuzione e contratti agevolati.
Casco lavoro edile Salute e sicurezza sul lavoro: pubblicato un nuovo Decreto Novembre 4, 2025 - Pubblicato il Decreto Legge n. 159/2025 su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: nuove regole su premi assicurativi, riconoscimento digitale, patente a crediti e formazione per la prevenzione.