Innovazione nell’intelligenza e nuove possibilità nel mondo del lavoro L’incontro di The Ruling Companies

Last Updated on Maggio 15, 2019

L’ avvocato Franco Toffoletto , managing partner dello Studio, sarà tra i relatori dell’incontro “Intelligenza 2.0: quando l’intelligenza, da soggetto che innova, diventa oggetto di innovazione” organizzato da The Ruling Companies oggi a Milano alle ore 17:00.

Un appuntamento per approfondire l’innovazione nell’intelligenza e il cambiamento generato dalle nuove tecnologie anche nel mondo del lavoro dove gli algoritmi, il deep learning, i big data, le neuroscienze, il gene editing e molte altre discipline possono creare nuove possibilità.

L’incontro vedrà protagonisti professionisti di diversi settori, dal mondo accademico a quello della ricerca, ad aziende che hanno fatto dell’innovation technology il proprio core business come Milestone e Divisible Global. 

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione online  https://www.rulingcompanies.org/en/event/detail/162-intelligenza-2-0-#dove

Lavoratori affetti da gravi patologie: nuove tutele tra esigenze di salute e diritto al lavoro Luglio 28, 2025 - Le novità della legge n. 106/2025 in tema di tutele per i lavoratori affetti da patologie gravi: congedi, permessi, smart working e conservazione del posto.
Corte Licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese: la pronuncia della Consulta Luglio 24, 2025 - La Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale il limite massimo di sei mensilità per l’indennità nei licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese, incidendo direttamente sul sistema delle tutele crescenti previsto dal d.lgs. n. 23/2015.
CCNL Dirigenti del settore credito: le novità del rinnovo Luglio 16, 2025 - Rinnovato il CCNL per i dirigenti delle imprese del settore credito: aumenti retributivi, nuove tutele per malattia grave e maggiore attenzione alla formazione.
Emergenza Caldo 2025: le nuove linee guida per la sicurezza sul lavoro Luglio 7, 2025 - Firmato un nuovo Protocollo per fronteggiare l’emergenza caldo nei luoghi di lavoro: previste misure di prevenzione, ammortizzatori sociali semplificati e tutele per le imprese.