Legalcommunity

Last Updated on Agosto 27, 2021

Studio dell’anno – Legalcommunity Labour Awards 2020 «fa dell’innovazione il suo marchio distintivo. Nei passati 12 mesi ha aperto alla consulenza del lavoro e ha creato un software per la gestione del personale in azienda. Copre tutte le aree del labour, sempre al massimo livello, grazie ad un team di professionisti tra i più qualificati»

Studio dell’anno – Legalcommunity Labour Awards 2019 – «Ha chiuso un anno di grande crescita, espandendo la presenza sul territorio e confermandosi, anche nel 2019, lo studio di riferimento del settore. Impressiona la forza del team, con tante individualità apprezzate e stimate. Dice il mercato: “L’assistenza offerta va oltre la mera consulenza legale e sa sempre anticipare le necessità dei clienti con servizi e prodotti all’avanguardia”»

Studio dell’anno – Legalcommunity Labour Awards 2018 – «Quest’anno Toffoletto De Luca Tamajo è emerso come lo Studio di assoluto riferimento in Italia, sia per la consulenza che il contenzioso, che lo rende senza dubbio lo Studio dell’Anno. Il team viene apprezzato per la “completezza ed expertise a tutto tondo, nonché per le ottime doti negoziali e l’approccio internazionale”. Lo Studio si distingue anche per essere da sempre all’avanguardia a livello di innovazione e tecnologia. Solo un esempio tra tanti: l’anno scorso Toffoletto ha lanciato per i propri clienti una piattaforma di contrattualistica online, la prima del genere in Italia.​​​​​​​»

Studio dell’anno Contenzioso – Legalcommunity Labour Awards 2017– «Quest’anno Toffoletto De Luca Tamajo è emerso come lo Studio di assoluto riferimento in Italia, sia per la consulenza che il contenzioso, che lo rende senza dubbio lo Studio dell’Anno. Il team viene apprezzato per la “completezza ed expertise a tutto tondo, nonché per le ottime doti negoziali e l’approccio internazionale”. Lo Studio si distingue anche per essere da sempre all’avanguardia a livello di innovazione e tecnologia. Solo un esempio tra tanti: l’anno scorso Toffoletto ha lanciato per i propri clienti una piattaforma di contrattualistica online, la prima del genere in Italia.Definito dal mercato “Un vero e proprio brand”, quest’anno lo Studio ha raccolto numerose segnalazioni, in particolare per la grande efficienza in udienza dell’intero team

Studio dell’anno Labour- Legalcommunity Labour Awards 2016 – «Lo studio ha una grandissima rinomanza nel mercato labour e offre consulenza continuativa a numerose importanti aziende nazionali e multinazionali. Organizzazione, competenza dei professionisti, network, innovazione, investimenti sui giovani sono i punti di forza messi in evidenza dai clienti.»

Studio dell’anno: Contratti di agenzia- Legalcommunity Labour Awards 2015 «Afferma un cliente: “Lo studio rappresenta lo stato dell’arte della consulenza giuslavoristica in Italia con una prospettiva aperta sulla dimensione internazionale”. Ha mantenuto nel tempo un costante trend di crescita sia in termini di fatturato che di organico. L’attività si estende ad ogni area del diritto del lavoro, compresa quella dei contratti di agenzia, e assicura ai propri clienti un’assistenza completa su tutto il territorio nazionale.»

Studio dell’anno Labour – Legalcommunity Labour Awards 2014 – «Circa 90 professionisti, 4 sedi in Italia e altre sparse nel mondo grazie ad una alleanza internazionale, un bagaglio pieno di importanti operazioni. Se guardiamo i numeri, si evince che parliamo di una delle più grandi realtà nazionali operanti nel diritto del lavoro. Secondo autorevoli operatori, quest’anno lo studio si è distinto per il gioco di squadra e la capacità dei professionisti di lavorare in team.»

Studio dell’anno contratti di agenzia – Legalcommunity Labour Awards 2014 – «Giudizio quasi unanime da parte del mercato nel conferire a questo studio il titolo di leader in questa specializzazione. Circa il 90% degli interpellati, tra clienti e professionisti, lo ha collocato nell’olimpo dei protagonisti.»

Legalcommunity Labour Report 2014 – «The Firm sets itself apart through its teamwork, the ability of their legal professionals to work together with synergy and collaboration, achieving important goals.»