Last Updated on Maggio 23, 2022
Lo studio legale Toffoletto De Luca Tamajo è stato premiato dall’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano come Professionista Digitale 2021, il riconoscimento assegnato ai quattro studi che si sono distinti per capacità innovativa a livello organizzativo e di business attraverso le tecnologie digitali. Quest’anno lo Studio, che già era stato premiato negli anni precedenti, ha ricevuto il premio per Total Reward Statement: il prodotto digitale che offre alle aziendeun’indicazione chiara ed immediata del reale valore e della composizione del pacchetto retributivo dei dipendenti.
«Con questo prodotto rispondiamo ad una reale esigenza del cliente – sottolinea Diego Paciello, Responsabile dell’area Welfare, Compensation & Benefits dello Studio, tra gli ideatori del prodotto. – Il nostro obiettivo era, infatti, dare una consulenza multidisciplinare, che quindi integra diritto del lavoro e aspetti fiscali, in un tool completamente personalizzabile utile a imprese di ogni dimensione per diffondere trasparenza, equità e consapevolezza per migliorare la governance aziendale.»
Per l’Osservatorio, infatti, il progetto TRS è un prodotto consulenziale digitale che aiuta le aziende ad attrarre e trattenere i talenti valorizzando i pacchetti retributivi, comprensivi degli elementi economici fissi e variabili, dei benefit e dei servizi. Una cogenerazione di valore tra consulente, che diventa partner nel business, e cliente, potenziato dalla componente tecnologica.