Toffoletto De Luca Tamajo e Soci all’Annual Conference di EELA

Last Updated on Giugno 4, 2015

L’Avvocato Valeria Morosini interverrà sul tema dei distacchi internazionali

 

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci partecipa alla European Employment Lawyers Association Conference di EELA, che si terrà a Cipro dal 4 al 6 giugno 2015.

 

L’Avvocato Valeria Morosini, Partner dello studio, interverrà alla tavola rotonda di venerdì 5 giugno sul tema dei distacchi internazionali. «Quando si tratta di distaccare personale all’estero, porre particolare attenzione da alcuni aspetti della legislazione applicabile, per esempio in materia di sicurezza sociale – spiega l’Avvocato Morosini – può assicurare una soluzione più efficiente per i datori di lavoro e i lavoratori.»

Alla tavola rotonda, che avrà un taglio fortemente pratico, porteranno la propria esperienza maturata in altri Paesi dell’Unione Europea gli Avvocati Dusan Nitschneider, Partner di Nitschneider & Partners, dalla Slovacchia e Sophie Maes, Partner di Claeys & Engels, dal Belgio.

Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.
una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.
Comitati Aziendali Europei: in arrivo la nuova Direttiva Novembre 12, 2025 - La nuova Direttiva UE sui Comitati Aziendali Europei rafforza i diritti di informazione e consultazione dei lavoratori e introduce nuovi obblighi per le imprese transnazionali.