Toffoletto De Luca Tamajo e Soci all’Annual Conference di EELA

Last Updated on Giugno 4, 2015

L’Avvocato Valeria Morosini interverrà sul tema dei distacchi internazionali

 

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci partecipa alla European Employment Lawyers Association Conference di EELA, che si terrà a Cipro dal 4 al 6 giugno 2015.

 

L’Avvocato Valeria Morosini, Partner dello studio, interverrà alla tavola rotonda di venerdì 5 giugno sul tema dei distacchi internazionali. «Quando si tratta di distaccare personale all’estero, porre particolare attenzione da alcuni aspetti della legislazione applicabile, per esempio in materia di sicurezza sociale – spiega l’Avvocato Morosini – può assicurare una soluzione più efficiente per i datori di lavoro e i lavoratori.»

Alla tavola rotonda, che avrà un taglio fortemente pratico, porteranno la propria esperienza maturata in altri Paesi dell’Unione Europea gli Avvocati Dusan Nitschneider, Partner di Nitschneider & Partners, dalla Slovacchia e Sophie Maes, Partner di Claeys & Engels, dal Belgio.

Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
Conversione del premio di risultato in welfare: suggerimenti per superare le barriere culturali ed informative Novembre 11, 2024 - L’articolo esplora le opportunità e le sfide nella conversione del premio di risultato in welfare aziendale, con particolare attenzione alle barriere informative e culturali e ai vantaggi fiscali per lavoratori e aziende.