Toffoletto De Luca Tamajo e Soci all’Annual Conference Di EELA 2016

Last Updated on Maggio 19, 2016

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, una delle più grandi realtà italiane del diritto del lavoro e sindacale, partecipa alla European Employment Lawyers Association Conference di EELA, che si terrà a Praga dal 19 al 21 maggio 2016.

L’avvocato Aldo Bottini, partner dello studio e presidente di AGI-Avvocati Giuslavoristi Italiani, interverrà alla tavola rotonda di venerdì 20 maggio, che metterà a confronto i rappresentanti di alcune tra le principali associazioni di avvocati giuslavoristi dei singoli paesi europei.

«In un mercato del lavoro che a livello europeo diventa sempre più interconnesso – sottolinea l’avvocato Bottini -, diventa cruciale valorizzare la specializzazione degli avvocati giuslavoristi, promuovendo il coordinamento a livello europeo tra le loro associazioni.»

Quest’anno i temi trattati saranno: il riconoscimento della specializzazione, le attività delle associazioni nazionali, le prospettive di cooperazione e il coordinamento con EELA.

Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.
una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.
Comitati Aziendali Europei: in arrivo la nuova Direttiva Novembre 12, 2025 - La nuova Direttiva UE sui Comitati Aziendali Europei rafforza i diritti di informazione e consultazione dei lavoratori e introduce nuovi obblighi per le imprese transnazionali.