Toffoletto De Luca Tamajo e Soci all’European In-House Counsel Summit 2017

Last Updated on Gennaio 26, 2017

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci partecipa all’European In-House Counsel Summit 2017 organizzato da IFLR – International Financial Law Review, in programma oggi a Londra.

L’avvocato Valeria Morosini, partner dello Studio, interviene nella sessione pomeridiana dedicata al «Employment law reform» insieme all’avvocato Karen Baxter, partner dello Studio legale inglese Lewis Silkin. Nella sessione verranno esaminate le principali novità che impegneranno i datori di lavoro europei in ambito giuslavoristico giù dai prossimi mesi.

L’approfondimento toccherà in particolare anche i temi del gender pay gap reporting, dell’impatto della Brexit sui lavoratori transnazionali fino alle nuove forme di occupazione nella “gig” economy.

Lewis Silkin è membro insieme a Toffoletto De Luca Tamajo e Soci di Ius Laboris, la più grande alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro e delle risorse umane. 

Pawns on coins Retribuzione: approvate le deleghe al Governo Ottobre 6, 2025 - La Legge n. 144/2025 introduce deleghe al Governo su retribuzione, contrattazione collettiva, equità salariale e controlli per contrastare il lavoro sottopagato.
intelligenza artificiale Varata la prima legge in materia di intelligenza artificiale Ottobre 1, 2025 - La prima legge italiana in materia di intelligenza artificiale chiarisce principi, obblighi e tutele in ambito lavorativo e professionale.
Macchinina su una calcolatrice Auto concesse in uso promiscuo Settembre 18, 2025 - Novità dall’Agenzia delle Entrate sui fringe benefit legati alle auto aziendali in uso promiscuo: chiarimenti su optional e ricariche elettriche.
Lavoratori affetti da gravi patologie: nuove tutele tra esigenze di salute e diritto al lavoro Luglio 28, 2025 - Le novità della legge n. 106/2025 in tema di tutele per i lavoratori affetti da patologie gravi: congedi, permessi, smart working e conservazione del posto.