Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e TMA Italia – Il turnaround nel nuovo contesto normativo

Last Updated on Agosto 20, 2024

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, in collaborazione con TMA Italia – Turnaround Management Association , organizza il TMA Cocktail dedicato al diritto del lavoro: “Come gestire con successo le eccedenze occupazionali in caso di turnaround nel nuovo contesto normativo. Gli strumenti a disposizione dell’impresa dopo il Jobs Act”. Approfondirà l’argomento l’avvocato Emanuela Nespoli , Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, con l’introduzione di Enrica Maria Ghia, Presidente di TMA Italia – l’associazione che riunisce più di 10.000 professionisti operanti nel settore della ristrutturazione di impresa e della quale la partner  Donatella Cungi è board member.

Il TMA Cocktail si terrà mercoledì 12 aprile 2017 alle 18:00, presso l’auditorium dello Studio in via San Tommaso 6, Milano.

I posti disponibili sono limitati.

R.S.V.P. a eventi@toffolettodeluca.it 

building Legge di Bilancio 2025: le novità in arrivo nel mondo del lavoro  Gennaio 2, 2025 - La Legge di Bilancio 2025 introduce importanti novità per imprese e lavoratori, tra cui esoneri contributivi, incentivi al Sud, agevolazioni fiscali, supporto alle famiglie e nuovi strumenti previdenziali.
Novità diritto del lavoro Le novità in materia di lavoro del 2025 Dicembre 30, 2024 - Scopri le principali novità introdotte per il 2025 in tema di lavoro: modifiche ai contratti a termine, nuove regole per smart working e sicurezza, e aggiornamenti sulla cassa integrazione e i contratti misti.
Whistleblowing Abuso del whistleblowing? Legittimo il licenziamento Dicembre 23, 2024 - L’articolo analizza i limiti del whistleblowing e la possibilità di licenziamento in caso di abuso. Focus su normativa, protezioni e recenti sentenze della Cassazione.
Puzzle piece - ESG Lavoro e sostenibilità delle imprese: le novità 2024 Dicembre 11, 2024 - L’articolo approfondisce le novità 2024 sulla sostenibilità aziendale, con un focus sui principi ESG, le iniziative UE come il Green Deal e le direttive su rendicontazione e due diligence.