Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e TMA Italia – Il turnaround nel nuovo contesto normativo

Last Updated on Agosto 20, 2024

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, in collaborazione con TMA Italia – Turnaround Management Association , organizza il TMA Cocktail dedicato al diritto del lavoro: “Come gestire con successo le eccedenze occupazionali in caso di turnaround nel nuovo contesto normativo. Gli strumenti a disposizione dell’impresa dopo il Jobs Act”. Approfondirà l’argomento l’avvocato Emanuela Nespoli , Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, con l’introduzione di Enrica Maria Ghia, Presidente di TMA Italia – l’associazione che riunisce più di 10.000 professionisti operanti nel settore della ristrutturazione di impresa e della quale la partner  Donatella Cungi è board member.

Il TMA Cocktail si terrà mercoledì 12 aprile 2017 alle 18:00, presso l’auditorium dello Studio in via San Tommaso 6, Milano.

I posti disponibili sono limitati.

R.S.V.P. a eventi@toffolettodeluca.it 

Lavoratori stranieri, flussi migratori Lavoratori stranieri: pubblicato il Decreto Flussi 2026-2028 Ottobre 20, 2025 - Il nuovo Decreto Flussi 2026-2028 stabilisce oltre 497.000 ingressi di lavoratori stranieri e introduce criteri aggiornati e procedure digitali semplificate.
Passport and plane Nuove regole per l’ingresso in Italia dei lavoratori stranieri Ottobre 10, 2025 - Il D.L. 146/2025 introduce nuove regole per l’ingresso dei lavoratori stranieri, semplificando le procedure e rafforzando i controlli e le tutele.
Pawns on coins Retribuzione: approvate le deleghe al Governo Ottobre 6, 2025 - La Legge n. 144/2025 introduce deleghe al Governo su retribuzione, contrattazione collettiva, equità salariale e controlli per contrastare il lavoro sottopagato.
intelligenza artificiale Varata la prima legge in materia di intelligenza artificiale Ottobre 1, 2025 - La prima legge italiana in materia di intelligenza artificiale chiarisce principi, obblighi e tutele in ambito lavorativo e professionale.