Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e TMA Italia – Il turnaround nel nuovo contesto normativo

Last Updated on Agosto 20, 2024

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, in collaborazione con TMA Italia – Turnaround Management Association , organizza il TMA Cocktail dedicato al diritto del lavoro: “Come gestire con successo le eccedenze occupazionali in caso di turnaround nel nuovo contesto normativo. Gli strumenti a disposizione dell’impresa dopo il Jobs Act”. Approfondirà l’argomento l’avvocato Emanuela Nespoli , Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, con l’introduzione di Enrica Maria Ghia, Presidente di TMA Italia – l’associazione che riunisce più di 10.000 professionisti operanti nel settore della ristrutturazione di impresa e della quale la partner  Donatella Cungi è board member.

Il TMA Cocktail si terrà mercoledì 12 aprile 2017 alle 18:00, presso l’auditorium dello Studio in via San Tommaso 6, Milano.

I posti disponibili sono limitati.

R.S.V.P. a eventi@toffolettodeluca.it 

Persona typing at a computer E-mail e Internet dei dipendenti: il Garante si pronuncia ancora   Giugno 5, 2025 - Il Garante per la Privacy ha sanzionato la Regione Lombardia per trattamento illecito dei dati dei dipendenti legati all’uso di email e Internet sul lavoro. Il provvedimento impone nuove cautele per i datori di lavoro.
Colloquio donne Bonus per le assunzioni di giovani e donne: al via le domande Maggio 20, 2025 - L’INPS chiarisce come ottenere gli incentivi per l’assunzione di giovani under 35 e donne svantaggiate previsti dal Decreto Coesione: importi, requisiti, tempistiche e procedura online.
Lavoratori Approvata la legge sulla partecipazione dei dipendenti  Maggio 15, 2025 - Approvata la legge che disciplina quattro forme di partecipazione dei dipendenti alla vita delle imprese: gestionale, economica e finanziaria, organizzativa e consultiva.
Macchina su un computer Decreto Bollette: novità per la determinazione del fringe benefit per i veicoli aziendali concessi in uso promiscuo ai dipendenti Maggio 7, 2025 - Il Decreto Bollette chiarisce la disciplina fiscale applicabile ai fringe benefit derivanti dall’uso promiscuo dei veicoli aziendali, colmando un vuoto normativo e offrendo certezza alle imprese nella gestione delle auto aziendali assegnate ai dipendenti.