Toffoletto De Luca Tamajo e TMA Italia – Licenziamenti collettivi e Turnaround

Last Updated on Ottobre 11, 2017

Toffoletto De Luca Tamajo partecipa al nuovo appuntamento TMA Cocktail, organizzato da TMA Italia – Turnaround Management Association, di oggi, mercoledì 11 ottobre a Bologna. La partner avvocato Emanuela Nespoli affronterà il tema “I licenziamenti collettivi in caso di turnaround. Le modifiche normative e recenti decisioni giurisprudenziali e gli strumenti a disposizione dell’impresa dopo il «Jobs Act»”, mettendo in luce i plus di una corretta gestione dei licenziamenti collettivi nell’ambito di turnaround aziendali ed esaminando i più recenti orientamenti giurisprudenziali sul tema.

L’introduzione è a cura di Paola Tondelli, Presidente di TMA Italia Turnaround Management Association – l’associazione che riunisce più di 10.000 professionisti operanti nel settore della ristrutturazione di impresa e della quale la partner Donatella Cungi è board member.

Il TMA Cocktail si tiene oggi alle 18:00 presso lo Studio Palmeri Commercialisti Associati a Bologna https://goo.gl/UREebA.

Computer vecchio e un computer moderno Invecchiamento della forza-lavoro. Le possibili soluzioni per le imprese Febbraio 19, 2025 - L’invecchiamento della popolazione impone alle imprese nuove strategie per valorizzare i lavoratori senior e favorire l’integrazione generazionale. Scopri le soluzioni di Age Management per una gestione efficace.
Sedia da ufficio con una cintura di sicurezza Travel Risk Management: la global mobility in sicurezza Febbraio 11, 2025 - La mobilità internazionale è sempre più diffusa, ma comporta rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori. Le aziende devono garantire la conformità alle normative e adottare strategie di Travel Risk Management, seguendo lo standard ISO 31030 e le linee guida italiane per la sicurezza dei dipendenti all’estero.
Monete trasparenti Trasparenza retributiva e gender pay gap. Come prepararsi ai nuovi obblighi Febbraio 4, 2025 - La Direttiva 2023/970 introduce nuovi obblighi per garantire la parità retributiva. Scopri come le aziende devono adeguarsi per rispettare le normative europee.
Trasparenza retributiva e gender pay gap. L’importanza di prepararsi per tempo in vista dell’attuazione della Direttiva Gennaio 22, 2025 - Un approfondimento sulla Direttiva 2023/970 per la trasparenza retributiva: obiettivi, obblighi e come prepararsi con GAP IQ.