Toffoletto De Luca Tamajo e TMA Italia – Licenziamenti collettivi e Turnaround

Last Updated on Ottobre 11, 2017

Toffoletto De Luca Tamajo partecipa al nuovo appuntamento TMA Cocktail, organizzato da TMA Italia – Turnaround Management Association, di oggi, mercoledì 11 ottobre a Bologna. La partner avvocato Emanuela Nespoli affronterà il tema “I licenziamenti collettivi in caso di turnaround. Le modifiche normative e recenti decisioni giurisprudenziali e gli strumenti a disposizione dell’impresa dopo il «Jobs Act»”, mettendo in luce i plus di una corretta gestione dei licenziamenti collettivi nell’ambito di turnaround aziendali ed esaminando i più recenti orientamenti giurisprudenziali sul tema.

L’introduzione è a cura di Paola Tondelli, Presidente di TMA Italia Turnaround Management Association – l’associazione che riunisce più di 10.000 professionisti operanti nel settore della ristrutturazione di impresa e della quale la partner Donatella Cungi è board member.

Il TMA Cocktail si tiene oggi alle 18:00 presso lo Studio Palmeri Commercialisti Associati a Bologna https://goo.gl/UREebA.

Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.
una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.
Comitati Aziendali Europei: in arrivo la nuova Direttiva Novembre 12, 2025 - La nuova Direttiva UE sui Comitati Aziendali Europei rafforza i diritti di informazione e consultazione dei lavoratori e introduce nuovi obblighi per le imprese transnazionali.