Toffoletto De Luca Tamajo e TMA Italia – Licenziamenti collettivi e Turnaround

Last Updated on Ottobre 11, 2017

Toffoletto De Luca Tamajo partecipa al nuovo appuntamento TMA Cocktail, organizzato da TMA Italia – Turnaround Management Association, di oggi, mercoledì 11 ottobre a Bologna. La partner avvocato Emanuela Nespoli affronterà il tema “I licenziamenti collettivi in caso di turnaround. Le modifiche normative e recenti decisioni giurisprudenziali e gli strumenti a disposizione dell’impresa dopo il «Jobs Act»”, mettendo in luce i plus di una corretta gestione dei licenziamenti collettivi nell’ambito di turnaround aziendali ed esaminando i più recenti orientamenti giurisprudenziali sul tema.

L’introduzione è a cura di Paola Tondelli, Presidente di TMA Italia Turnaround Management Association – l’associazione che riunisce più di 10.000 professionisti operanti nel settore della ristrutturazione di impresa e della quale la partner Donatella Cungi è board member.

Il TMA Cocktail si tiene oggi alle 18:00 presso lo Studio Palmeri Commercialisti Associati a Bologna https://goo.gl/UREebA.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.