Una legge agile per il lavoro agile: Toffoletto De Luca Tamajo e Soci interviene al convegno AIDP

Last Updated on Gennaio 18, 2016

L’Avvocato Franco Toffoletto interviene al convegno «Una legge agile per il lavoro agile», organizzato da Aidp oggi 18 gennaio 2016 a Milano, per approfondire il cambiamento necessario nelle organizzazioni per favorire un nuovo modo di affrontare l’esperienza lavorativa.

Nell’intervento «Nuovo disegno di legge sul lavoro agile», l’avvocato Toffoletto assieme al consulente giuridico di Palazzo Chigi, Maurizio Del Conte, commenteranno la nuova proposta di legge sullo smart working che si sta delineando, volta a favorire la conciliazione vita-lavoro e una maggiore efficienza nelle attività.

Il convegno, che avrà luogo a Palazzo Reale alle ore 16:00, si inserisce nelle attività di avvicinamento alla terza “Giornata del Lavoro Agile”, promossa dal Comune di Milano e dall’Unione Confcommercio Milano e che si terrà il prossimo 18 febbraio.

L’appuntamento è aperto a tutti previa iscrizione tramite il sito di AIDP. 

Pawns on coins Retribuzione: approvate le deleghe al Governo Ottobre 6, 2025 - La Legge n. 144/2025 introduce deleghe al Governo su retribuzione, contrattazione collettiva, equità salariale e controlli per contrastare il lavoro sottopagato.
intelligenza artificiale Varata la prima legge in materia di intelligenza artificiale Ottobre 1, 2025 - La prima legge italiana in materia di intelligenza artificiale chiarisce principi, obblighi e tutele in ambito lavorativo e professionale.
Macchinina su una calcolatrice Auto concesse in uso promiscuo Settembre 18, 2025 - Novità dall’Agenzia delle Entrate sui fringe benefit legati alle auto aziendali in uso promiscuo: chiarimenti su optional e ricariche elettriche.
Lavoratori affetti da gravi patologie: nuove tutele tra esigenze di salute e diritto al lavoro Luglio 28, 2025 - Le novità della legge n. 106/2025 in tema di tutele per i lavoratori affetti da patologie gravi: congedi, permessi, smart working e conservazione del posto.