Toffoletto De Luca Tamajo con Embraco nel passaggio a Ventures

Last Updated on Luglio 12, 2018

Chiuso l’accordo per la reindustrializzazione dello stabilimento Embraco di Riva di Chieri con Ventures srl. L’accordo di cessione di ramo d’azienda prevede il trasferimento, a partire dal 16 luglio, del ramo di azienda Manufacturing, comprensivo del sito e di 413 lavoratori che saranno assorbiti da Ventures srl.
Toffoletto De Luca Tamajo, con un team guidato dall’ avvocato Emanuela Nespoli , partner dello Studio, ha assistito Embraco nelle procedure con le organizzazioni sindacali fino al raggiungimento dell’accordo nell’ambito della procedura di trasferimento di ramo d’azienda e in tutti gli aspetti di diritto del lavoro nelle negoziazioni appena concluse con Ventures srl.
Lo Studio Legale Ferreri di Torino, con il socio Antonio D’Addario e l’associato Gian Luigi Bergallo, ha assistito Embraco per gli aspetti civilistici e societari dell’operazione.

Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
Conversione del premio di risultato in welfare: suggerimenti per superare le barriere culturali ed informative Novembre 11, 2024 - L’articolo esplora le opportunità e le sfide nella conversione del premio di risultato in welfare aziendale, con particolare attenzione alle barriere informative e culturali e ai vantaggi fiscali per lavoratori e aziende.