Toffoletto De Luca Tamajo e Soci per i profili giuslavoristici nell’accordo Pioneer-Santander

Last Updated on Novembre 13, 2015

Cleary Gottlieb, con la consulenza dello studio legale Toffoletto De Luca Tamajo e Soci per gli aspetti di diritto del lavoro italiano, ha assistito Santander Asset Management e i fondi di private equity Warburg Pincus e General Atlantic nell’accordo volto a integrare le attività di asset management di Pioneer Investments con quelle di Santander Asset Management. Santander Asset Management è una joint-venture costituita tra Warburg Pincus, General Atlantic e Banco Santander, S.A.. Pioneer è detenuta al 100% da UniCredit.

L’Avvocato Emanuela Nespoli, Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, ha guidato il team dello Studio coadiuvata dall’Associate Chiara Taddei.

Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
Conversione del premio di risultato in welfare: suggerimenti per superare le barriere culturali ed informative Novembre 11, 2024 - L’articolo esplora le opportunità e le sfide nella conversione del premio di risultato in welfare aziendale, con particolare attenzione alle barriere informative e culturali e ai vantaggi fiscali per lavoratori e aziende.