All’Aeroporto di Linate – Toffoletto De Luca Tamajo e Soci On air con la maxi affissione della nuova campagna pubblicitaria

Last Updated on Novembre 21, 2016

Da oggi sbarca anche all’aeroporto di Linate la nuova campagna pubblicitaria di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, realizzata dal creativo Francesco Emiliani. La maxi affissione si focalizza sull’assistenza giuslavoristica internazionale.  Il visual propone, infatti, un mosaico rosso di Paesi che si intersecano, evidenziando le difficoltà con le quali le aziende si confrontano sul piano internazionale: giurisdizioni e normative di diritto del lavoro spesso molto differenti tra le quali è possibile districarsi solo grazie ad un’assistenza globale e uniforme.

«Da alcuni anni abbiamo scelto l’aeroporto di Linate per proporre ai viaggiatori d’affari la nostra comunicazione, suscitando curiosità e ottenendo riscontri molto positivi – commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. – Nel soggetto che abbiamo scelto per questa maxi affissione, dialoghiamo con le aziende che oggi operano in un mercato sempre più internazionale e alle quali siamo in grado di assicurare la stessa competenza e un modello operativo condiviso in 49 Paesi e oltre 160 città, grazie alla nostra esperienza e a Ius Laboris, l’Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro che abbiamo contribuito a fondare nel 2001».

Dalla radicata competenza internazionale e dall’impegno costante in ricerca e sviluppo nascono anche altri prodotti originali, immediati e digitali, che permettono ai clienti dello Studio una lettura più semplice delle differenze tra i diversi Paesi. Tra questi anche le Law Maps™, mappe interattive ideate dallo Studio con Ius Laboris, che permettono di ottenere con semplicità un confronto tra legislazioni di Paesi diversi su temi specifici del diritto del lavoro.

Clock Direttiva «Stop the clock»: più tempo per sostenibilità e due diligence Aprile 17, 2025 - La Direttiva 2025/794 "Stop the clock" proroga l’entrata in vigore di alcuni obblighi in materia di sostenibilità e due diligence previsti dalla CSRD e dalla CS3D, concedendo più tempo alle imprese per adeguarsi.
Cellulari in alerto Social network e lavoro. Il difficile rapporto tra reale e virtuale Aprile 7, 2025 - I social network e la loro influenza sul mondo del lavoro, tra il diritto di critica e le implicazioni per la privacy e i provvedimenti disciplinari.
Logo dello studio da aspirina in un bicchiere d'acqua Obblighi del dipendente durante l’assenza per malattia: conseguenze disciplinari Marzo 27, 2025 - Le aziende devono garantire che i dipendenti rispettino gli obblighi legati all'assenza per malattia, come la corretta trasmissione del certificato, la comunicazione tempestiva al datore di lavoro, la reperibilità per le visite fiscali e l'astensione da attività incompatibili con la malattia. Scopri le possibili conseguenze disciplinari, inclusi i rischi di licenziamento, in caso di inadempimento.
Licenziamento per giustificato motivo oggettivo. Quali sono i limiti all’obbligo di repêchage? Marzo 17, 2025 - L’articolo analizza l’obbligo di repêchage nel licenziamento per giustificato motivo oggettivo, evidenziando i principali limiti individuati dalla giurisprudenza e il loro impatto sulla gestione del personale per le aziende.