Toffoletto De Luca Tamajo e Soci con Sienna Biopharmaceuticals nell’acquisizione di Creabilis

Last Updated on Dicembre 14, 2016

Sienna Biopharmaceuticals, Inc., società privata di dermatologia medica ed estetica con sede a Westlake Village (California, Usa), ha annunciato l’acquisizione di Creabilis plc, società dedicata allo sviluppo di farmaci dermatologici – partecipata dal venture capital Sofinnova Partners – con sede nel Regno Unito e attività di ricerca e sviluppo in Italia.
Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha assistito Sienna Biopharmaceuticals nell’acquisizione di Creabilis plc per gli aspetti di diritto del lavoro italiano con un team guidato dalla partner Emanuela Nespoli e composto dagli avvocati Laura ManciniMarco Aloisi.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.