All’Aeroporto di Linate – Toffoletto De Luca Tamajo e Soci On air con la maxi affissione della nuova campagna pubblicitaria

Last Updated on Novembre 21, 2016

Da oggi sbarca anche all’aeroporto di Linate la nuova campagna pubblicitaria di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, realizzata dal creativo Francesco Emiliani. La maxi affissione si focalizza sull’assistenza giuslavoristica internazionale.  Il visual propone, infatti, un mosaico rosso di Paesi che si intersecano, evidenziando le difficoltà con le quali le aziende si confrontano sul piano internazionale: giurisdizioni e normative di diritto del lavoro spesso molto differenti tra le quali è possibile districarsi solo grazie ad un’assistenza globale e uniforme.

«Da alcuni anni abbiamo scelto l’aeroporto di Linate per proporre ai viaggiatori d’affari la nostra comunicazione, suscitando curiosità e ottenendo riscontri molto positivi – commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. – Nel soggetto che abbiamo scelto per questa maxi affissione, dialoghiamo con le aziende che oggi operano in un mercato sempre più internazionale e alle quali siamo in grado di assicurare la stessa competenza e un modello operativo condiviso in 49 Paesi e oltre 160 città, grazie alla nostra esperienza e a Ius Laboris, l’Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro che abbiamo contribuito a fondare nel 2001».

Dalla radicata competenza internazionale e dall’impegno costante in ricerca e sviluppo nascono anche altri prodotti originali, immediati e digitali, che permettono ai clienti dello Studio una lettura più semplice delle differenze tra i diversi Paesi. Tra questi anche le Law Maps™, mappe interattive ideate dallo Studio con Ius Laboris, che permettono di ottenere con semplicità un confronto tra legislazioni di Paesi diversi su temi specifici del diritto del lavoro.

“

Statuette di una famiglia in equilibrio su forchette, simbolo di conciliazione tra vita familiare e lavoro Conciliazione vita-lavoro: al via il nuovo esonero contributivo Settembre 18, 2026 - Il Decreto attuativo del Decreto Primo Maggio definisce i requisiti, gli importi e le modalità con cui le aziende possono accedere all'esonero contributivo per la conciliazione tra famiglia e lavoro.
Mani al computer con calcolatrice e modellino di auto rossa per il calcolo della tassazione fringe benefit e welfare aziendale Novità in tema di familiari del welfare aziendale e di tassazione del fringe benefit auto Settembre 15, 2026 - Il D.Lgs. 148/2026 (Decreto Omnibus) ripristina la platea dei beneficiari del welfare aziendale e introduce nuove regole di calcolo e percentuali per la tassazione del fringe benefit auto in uso promiscuo. Un'analisi delle principali novità normative e dell'impatto fiscale per aziende e lavoratori.
Decreto Primo Maggio: le principali novità introdotte dalla Legge di conversione Giugno 29, 2026 - La Legge di conversione 112/2026 introduce modifiche al Decreto Primo Maggio: nuova definizione del Trattamento Economico Complessivo, rafforzamento dei rinnovi contrattuali e novità su rider, distacco e somministrazione.
Busta trasparente Parità retributiva: pubblicato il Decreto Legislativo di attuazione della Direttiva UE 2023/970 Giugno 4, 2026 - Dal 7 giugno 2026 è operativo il decreto che recepisce la Direttiva UE 2023/970: obblighi di trasparenza, monitoraggio del gender pay gap e sanzioni per i datori di lavoro con almeno 100 dipendenti.