All’Aeroporto di Linate – Toffoletto De Luca Tamajo e Soci On air con la maxi affissione della nuova campagna pubblicitaria

Last Updated on Novembre 21, 2016

Da oggi sbarca anche all’aeroporto di Linate la nuova campagna pubblicitaria di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, realizzata dal creativo Francesco Emiliani. La maxi affissione si focalizza sull’assistenza giuslavoristica internazionale.  Il visual propone, infatti, un mosaico rosso di Paesi che si intersecano, evidenziando le difficoltà con le quali le aziende si confrontano sul piano internazionale: giurisdizioni e normative di diritto del lavoro spesso molto differenti tra le quali è possibile districarsi solo grazie ad un’assistenza globale e uniforme.

«Da alcuni anni abbiamo scelto l’aeroporto di Linate per proporre ai viaggiatori d’affari la nostra comunicazione, suscitando curiosità e ottenendo riscontri molto positivi – commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. – Nel soggetto che abbiamo scelto per questa maxi affissione, dialoghiamo con le aziende che oggi operano in un mercato sempre più internazionale e alle quali siamo in grado di assicurare la stessa competenza e un modello operativo condiviso in 49 Paesi e oltre 160 città, grazie alla nostra esperienza e a Ius Laboris, l’Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro che abbiamo contribuito a fondare nel 2001».

Dalla radicata competenza internazionale e dall’impegno costante in ricerca e sviluppo nascono anche altri prodotti originali, immediati e digitali, che permettono ai clienti dello Studio una lettura più semplice delle differenze tra i diversi Paesi. Tra questi anche le Law Maps™, mappe interattive ideate dallo Studio con Ius Laboris, che permettono di ottenere con semplicità un confronto tra legislazioni di Paesi diversi su temi specifici del diritto del lavoro.

Comitati Aziendali Europei: in arrivo la nuova Direttiva Novembre 12, 2025 - La nuova Direttiva UE sui Comitati Aziendali Europei rafforza i diritti di informazione e consultazione dei lavoratori e introduce nuovi obblighi per le imprese transnazionali.
Riunione di lavoro CCNL Dirigenti Commercio: le novità del rinnovo Novembre 11, 2025 - Firmato il rinnovo del CCNL Dirigenti Commercio per il triennio 2026-2028: previste nuove misure su retribuzione, welfare, contribuzione e contratti agevolati.
Casco lavoro edile Salute e sicurezza sul lavoro: pubblicato un nuovo Decreto Novembre 4, 2025 - Pubblicato il Decreto Legge n. 159/2025 su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: nuove regole su premi assicurativi, riconoscimento digitale, patente a crediti e formazione per la prevenzione.
Lavoratori stranieri, flussi migratori Lavoratori stranieri: pubblicato il Decreto Flussi 2026-2028 Ottobre 20, 2025 - Il nuovo Decreto Flussi 2026-2028 stabilisce oltre 497.000 ingressi di lavoratori stranieri e introduce criteri aggiornati e procedure digitali semplificate.