All’Aeroporto di Linate – Toffoletto De Luca Tamajo e Soci On air con la maxi affissione della nuova campagna pubblicitaria

Last Updated on Novembre 21, 2016

Da oggi sbarca anche all’aeroporto di Linate la nuova campagna pubblicitaria di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, realizzata dal creativo Francesco Emiliani. La maxi affissione si focalizza sull’assistenza giuslavoristica internazionale.  Il visual propone, infatti, un mosaico rosso di Paesi che si intersecano, evidenziando le difficoltà con le quali le aziende si confrontano sul piano internazionale: giurisdizioni e normative di diritto del lavoro spesso molto differenti tra le quali è possibile districarsi solo grazie ad un’assistenza globale e uniforme.

«Da alcuni anni abbiamo scelto l’aeroporto di Linate per proporre ai viaggiatori d’affari la nostra comunicazione, suscitando curiosità e ottenendo riscontri molto positivi – commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. – Nel soggetto che abbiamo scelto per questa maxi affissione, dialoghiamo con le aziende che oggi operano in un mercato sempre più internazionale e alle quali siamo in grado di assicurare la stessa competenza e un modello operativo condiviso in 49 Paesi e oltre 160 città, grazie alla nostra esperienza e a Ius Laboris, l’Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro che abbiamo contribuito a fondare nel 2001».

Dalla radicata competenza internazionale e dall’impegno costante in ricerca e sviluppo nascono anche altri prodotti originali, immediati e digitali, che permettono ai clienti dello Studio una lettura più semplice delle differenze tra i diversi Paesi. Tra questi anche le Law Maps™, mappe interattive ideate dallo Studio con Ius Laboris, che permettono di ottenere con semplicità un confronto tra legislazioni di Paesi diversi su temi specifici del diritto del lavoro.

gratacielo Legge di Bilancio 2026: le novità in materia di lavoro Dicembre 30, 2025 - La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti misure in materia di lavoro, contributi, fiscalità, genitorialità e previdenza, con impatti diretti sull’organizzazione e sui costi aziendali.
Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.
una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.