Appuntamento a Roma con le best practice dello Studio nella digitalizzazione

Last Updated on Maggio 27, 2017

Capacità innovativa a livello organizzativo e di business con l’utilizzo delle tecnologie digitali al centro del secondo convegno “ PROFESSIONISTI X.0 … A CIASCUNO IL SUO! ” per la presentazione dei risultati dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano. Appuntamento lunedì 29 maggio a Roma.

L’Avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, racconta la best practice nella digitalizzazione dello Studio, unica nel panorama legale italiano, per la quale ha ricevuto il premio Professionista Digitale 2016/17 per la categoria Avvocati proprio da parte dell’Osservatorio.

«Innovazione è, prima di tutto, semplificazione – ricorda l’avvocato Franco Toffoletto. – E parte della nostra innovazione passa attraverso la vocazione tecnologica che abbiamo da sempre: investire in tecnologia per noi significa investire in efficienza che si traduce in un lavoro migliore e più veloce per i nostri clienti. La tecnologia è un aspetto determinante, impone un profondo cambiamento culturale e organizzativo in ogni business, anche in quello legale».

 

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.