Frodi e illeciti in azienda, come si affrontano

Last Updated on Aprile 10, 2019

Dal diritto di critica all’illecito aziendale, come devono agire le aziende? Questi i temi al centro del convegno in programma il 12 aprile a Milano, organizzato da Axerta in collaborazione con AIDP ed AIPSA e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Milano. 

 L’ avvocato Marco Sideri , partner di Toffoletto De Luca Tamajo e parte dei team specializzati per i prodotti “GDPR e Privacy” e “Procedure articolo 4 e utilizzo degli strumenti informatici”, approfondirà lo strumento del Whistleblowing nell’intervento “Il whistleblowing in Italia. Dal diritto di critica alla sistemazione normativa: procedure aziendali, protezioni e modelli organizzativi”.
 
Appuntamento presso l’Università Bocconi in Via Gobbi 5, Milano, alle ore 9:15.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online:

http://www.axerta.it/events.html

https://www.aidp.it/events/illeciti-e-patologie-aziendali-strategie-difensive-tra-giurisprudenza-e-strumenti-investigativi.php

Monete trasparenti Trasparenza retributiva e gender pay gap. Come prepararsi ai nuovi obblighi Febbraio 4, 2025 - La Direttiva 2023/970 introduce nuovi obblighi per garantire la parità retributiva. Scopri come le aziende devono adeguarsi per rispettare le normative europee.
Trasparenza retributiva e gender pay gap. L’importanza di prepararsi per tempo in vista dell’attuazione della Direttiva Gennaio 22, 2025 - Un approfondimento sulla Direttiva 2023/970 per la trasparenza retributiva: obiettivi, obblighi e come prepararsi con GAP IQ.
building Legge di Bilancio 2025: le novità in arrivo nel mondo del lavoro  Gennaio 2, 2025 - La Legge di Bilancio 2025 introduce importanti novità per imprese e lavoratori, tra cui esoneri contributivi, incentivi al Sud, agevolazioni fiscali, supporto alle famiglie e nuovi strumenti previdenziali.
Novità diritto del lavoro Le novità in materia di lavoro del 2025 Dicembre 30, 2024 - Scopri le principali novità introdotte per il 2025 in tema di lavoro: modifiche ai contratti a termine, nuove regole per smart working e sicurezza, e aggiornamenti sulla cassa integrazione e i contratti misti.