Ius Laboris Global Employers Conference a Seoul

Last Updated on Settembre 22, 2015

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci sul mobbing

 

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci interverrà alla Global Employers Conference, organizzata da Ius Laboris, la più grande Alleanza mondiale specializzata in diritto del lavoro, in collaborazione con lo Studio affiliato sud coreano Yulchon LLC e la Camera di Commercio e dell’Industria Coreana. L’appuntamento, che si terrà domani a Seoul, sarà articolato in tre sessioni dedicate alle pratiche e alle politiche comuni a livello internazionale su contrattazione collettiva, mobbing e disciplina del rapporto di lavoro.

 

L’avvocato Franco Toffoletto, Managing Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, parteciperà alla seconda tavola rotonda focalizzata sui diversi approcci legislativi ai casi di molestie sessuali sul posto di lavoro e mobbing. Attraverso il confronto tra giuslavoristi di Korea, USA, India, Italia e Giappone saranno evidenziate le peculiarità normative di ciascun Paese e l’impatto del diritto internazionale sulle aziende multinazionali.

Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
Conversione del premio di risultato in welfare: suggerimenti per superare le barriere culturali ed informative Novembre 11, 2024 - L’articolo esplora le opportunità e le sfide nella conversione del premio di risultato in welfare aziendale, con particolare attenzione alle barriere informative e culturali e ai vantaggi fiscali per lavoratori e aziende.