LMS e Toffoletto De Luca Tamajo nella fusione per la creazione di Korn Ferry IT

Last Updated on Dicembre 2, 2019

LMS e Toffoletto De Luca Tamajo hanno agito come advisor legali nella fusione delle tre legal entity – Korn Ferry, Futurestep e Hay Group – da cui è nata Korn Ferry IT, che da oggi si propone come unica Società sul mercato italiano, dopo che l’unificazione dei servizi sotto il brand Korn Ferry era già stata completata da alcuni mesi.

Grazie alla profonda conoscenza del tessuto industriale italiano dei professionisti della Società, alla solida esperienza in tutti i settori di business e a tools innovativi, Korn Ferry si posiziona in Italia come Società di consulenza organizzativa globale, che accompagna le aziende nel ridisegnare gli asset manageriali.

Nell’operazione di fusione, che ha portato alla creazione della nuova Srl, LMS Studio Legale ha curato i profili societari e fiscali con il partner Bernadette Accili e l’associate Domenico Gioia. 

Toffoletto De Luca Tamajo ha seguito tutti gli aspetti giuslavoristici con un team formato dalla partner Donatella Cungi e dall’associate Lisa Auguadra.

Comitati Aziendali Europei: in arrivo la nuova Direttiva Novembre 12, 2025 - La nuova Direttiva UE sui Comitati Aziendali Europei rafforza i diritti di informazione e consultazione dei lavoratori e introduce nuovi obblighi per le imprese transnazionali.
Riunione di lavoro CCNL Dirigenti Commercio: le novità del rinnovo Novembre 11, 2025 - Firmato il rinnovo del CCNL Dirigenti Commercio per il triennio 2026-2028: previste nuove misure su retribuzione, welfare, contribuzione e contratti agevolati.
Casco lavoro edile Salute e sicurezza sul lavoro: pubblicato un nuovo Decreto Novembre 4, 2025 - Pubblicato il Decreto Legge n. 159/2025 su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: nuove regole su premi assicurativi, riconoscimento digitale, patente a crediti e formazione per la prevenzione.
Lavoratori stranieri, flussi migratori Lavoratori stranieri: pubblicato il Decreto Flussi 2026-2028 Ottobre 20, 2025 - Il nuovo Decreto Flussi 2026-2028 stabilisce oltre 497.000 ingressi di lavoratori stranieri e introduce criteri aggiornati e procedure digitali semplificate.