LMS e Toffoletto De Luca Tamajo nella fusione per la creazione di Korn Ferry IT

Last Updated on Dicembre 2, 2019

LMS e Toffoletto De Luca Tamajo hanno agito come advisor legali nella fusione delle tre legal entity – Korn Ferry, Futurestep e Hay Group – da cui è nata Korn Ferry IT, che da oggi si propone come unica Società sul mercato italiano, dopo che l’unificazione dei servizi sotto il brand Korn Ferry era già stata completata da alcuni mesi.

Grazie alla profonda conoscenza del tessuto industriale italiano dei professionisti della Società, alla solida esperienza in tutti i settori di business e a tools innovativi, Korn Ferry si posiziona in Italia come Società di consulenza organizzativa globale, che accompagna le aziende nel ridisegnare gli asset manageriali.

Nell’operazione di fusione, che ha portato alla creazione della nuova Srl, LMS Studio Legale ha curato i profili societari e fiscali con il partner Bernadette Accili e l’associate Domenico Gioia. 

Toffoletto De Luca Tamajo ha seguito tutti gli aspetti giuslavoristici con un team formato dalla partner Donatella Cungi e dall’associate Lisa Auguadra.

Passport and plane Nuove regole per l’ingresso in Italia dei lavoratori stranieri Ottobre 9, 2025 - Il D.L. 146/2025 introduce nuove regole per l’ingresso dei lavoratori stranieri, semplificando le procedure e rafforzando i controlli e le tutele.
Pawns on coins Retribuzione: approvate le deleghe al Governo Ottobre 6, 2025 - La Legge n. 144/2025 introduce deleghe al Governo su retribuzione, contrattazione collettiva, equità salariale e controlli per contrastare il lavoro sottopagato.
intelligenza artificiale Varata la prima legge in materia di intelligenza artificiale Ottobre 1, 2025 - La prima legge italiana in materia di intelligenza artificiale chiarisce principi, obblighi e tutele in ambito lavorativo e professionale.
Macchinina su una calcolatrice Auto concesse in uso promiscuo Settembre 18, 2025 - Novità dall’Agenzia delle Entrate sui fringe benefit legati alle auto aziendali in uso promiscuo: chiarimenti su optional e ricariche elettriche.