Meeting AMEERG: la nuova normativa del lavoro sta funzionando?

Last Updated on Ottobre 13, 2021

Marco Sideri, Senior Associate di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, partecipa al meeting annuale di AMEERG, l’Africa Middle East Employee Relations Group.

 

Marco Sideri, Senior Associate di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, partecipa al meeting annuale di AMEERG l’Africa Middle East Employee Relations Group, che si tiene a Bruxelles il 7 e l’8 ottobre. Nell’intervento The New Labour Laws in Italy: Are they Working? l’avvocato Sideri illustrerà gli effetti delle modifiche apportate dal Jobs Act alla normativa del diritto del lavoro in Italia.

Il meeting rientra nelle attività organizzate da BEERG, Brussels European Employee Relations Group, un network internazionale di information-sharing che riunisce numerose aziende multinazionali di Europa, USA, India e Giappone.

Pawns on coins Retribuzione: approvate le deleghe al Governo Ottobre 6, 2025 - La Legge n. 144/2025 introduce deleghe al Governo su retribuzione, contrattazione collettiva, equità salariale e controlli per contrastare il lavoro sottopagato.
intelligenza artificiale Varata la prima legge in materia di intelligenza artificiale Ottobre 1, 2025 - La prima legge italiana in materia di intelligenza artificiale chiarisce principi, obblighi e tutele in ambito lavorativo e professionale.
Macchinina su una calcolatrice Auto concesse in uso promiscuo Settembre 18, 2025 - Novità dall’Agenzia delle Entrate sui fringe benefit legati alle auto aziendali in uso promiscuo: chiarimenti su optional e ricariche elettriche.
Lavoratori affetti da gravi patologie: nuove tutele tra esigenze di salute e diritto al lavoro Luglio 28, 2025 - Le novità della legge n. 106/2025 in tema di tutele per i lavoratori affetti da patologie gravi: congedi, permessi, smart working e conservazione del posto.