Meeting AMEERG: la nuova normativa del lavoro sta funzionando?

Last Updated on Ottobre 13, 2021

Marco Sideri, Senior Associate di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, partecipa al meeting annuale di AMEERG, l’Africa Middle East Employee Relations Group.

 

Marco Sideri, Senior Associate di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, partecipa al meeting annuale di AMEERG l’Africa Middle East Employee Relations Group, che si tiene a Bruxelles il 7 e l’8 ottobre. Nell’intervento The New Labour Laws in Italy: Are they Working? l’avvocato Sideri illustrerà gli effetti delle modifiche apportate dal Jobs Act alla normativa del diritto del lavoro in Italia.

Il meeting rientra nelle attività organizzate da BEERG, Brussels European Employee Relations Group, un network internazionale di information-sharing che riunisce numerose aziende multinazionali di Europa, USA, India e Giappone.

Monete trasparenti Trasparenza retributiva e gender pay gap. Come prepararsi ai nuovi obblighi Febbraio 4, 2025 - La Direttiva 2023/970 introduce nuovi obblighi per garantire la parità retributiva. Scopri come le aziende devono adeguarsi per rispettare le normative europee.
Trasparenza retributiva e gender pay gap. L’importanza di prepararsi per tempo in vista dell’attuazione della Direttiva Gennaio 22, 2025 - Un approfondimento sulla Direttiva 2023/970 per la trasparenza retributiva: obiettivi, obblighi e come prepararsi con GAP IQ.
building Legge di Bilancio 2025: le novità in arrivo nel mondo del lavoro  Gennaio 2, 2025 - La Legge di Bilancio 2025 introduce importanti novità per imprese e lavoratori, tra cui esoneri contributivi, incentivi al Sud, agevolazioni fiscali, supporto alle famiglie e nuovi strumenti previdenziali.
Novità diritto del lavoro Le novità in materia di lavoro del 2025 Dicembre 30, 2024 - Scopri le principali novità introdotte per il 2025 in tema di lavoro: modifiche ai contratti a termine, nuove regole per smart working e sicurezza, e aggiornamenti sulla cassa integrazione e i contratti misti.