Osservatorio Professionisti e Innovazione

Last Updated on Marzo 15, 2022

L’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano nel 2021 ha premiato lo Studio come Professionista Digitale 2021 per la categoria “Studi Multidisciplinari”. Si tratta di un riconoscimento assegnato a studi che si sono distinti per capacità innovativa a livello organizzativo, e di business attraverso le tecnologie digitali. L’Osservatorio ha premiato lo Studio per il Total Reward Statement: il prodotto digitale che offre alle aziende un’indicazione chiara ed immediata del reale valore e della composizione del pacchetto retributivo dei dipendenti. Un prodotto consulenziale digitale che aiuta le aziende ad attrarre e trattenere i talenti valorizzando i pacchetti retributivi, comprensivi degli elementi economici fissi e variabili, dei benefit e dei servizi. Una cogenerazione di valore tra consulente, che diventa partner nel business, e cliente, potenziato dalla componente tecnologica.

Nel 2020 l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano ha riconosciuto allo Studio il Premio “Professionista Digitale 2019/20” per la categoria “Studi Multidisciplinari”. In particolare, per il progetto FUTUHRO™. Un approccio che integra le attività tipiche di due categorie professionali (Avvocati e Consulenti del Lavoro) e sfrutta strumenti per la condivisione dei dati e della conoscenza. Le attività di consulenza diventano sempre più efficienti.

Toffoletto De Luca Tamajo nel 2019 ha ricevuto il Premio come Professionista Digitale 2018/2019 nella categoria Avvocati. Più precisamente, per il progetto del Preventivatore/Staffatore: uno strumento facile e intuitivo, ideato in house, per la realizzazione dei preventivi e per l’assegnazione delle risorse.

Anche nel 2017 lo Studio ha ricevuto il premio Professionista Digitale 2016/17 per la categoria Avvocati, nell’ambito del convegno “PROFESSIONISTI X.0 … A CIASCUNO IL SUO!”, ed è un riconoscimento dedicato agli Studi che si sono distinti per capacità innovativa a livello organizzativo e di business con l’utilizzo delle tecnologie digitali. Più precisamente lo Studio è stato premiato per il progetto iLex.