Toffoletto De Luca Tamajo è leading National firm nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employment law

Last Updated on Dicembre 27, 2024

IEL Elite, la guida internazionale realizzata da International Employment Lawyer, inserisce Toffoletto De Luca Tamajo tra le leading National firm Italy nella IEL Elite 2024.

Lo Studio è riconosciuto come Italian leader nel diritto del lavoro con un’importante presenza internazionale grazie all’alleanza Ius Laboris, su tutte le tematiche riguardanti la gestione delle risorse umane: dalla consulenza alla negoziazione collettiva, sino agli aspetti fiscali. 

La ricerca realizzata da IEL indica, inoltre, gli avvocati Franco Toffoletto e Emanuela Nespoli come key contact e name of note. Oltre a IEL Elite, Toffoletto De Luca Tamajo è presente ai vertici delle principali guide internazionali tra cui Legal500, Chambers & Partners e Who’s Who Legal.

Per maggiori informazioni: comunicazione@toffolettodeluca.it
Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura con l’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo, Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura Gennaio 24, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa principalmente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, rafforza la struttura con l’ingresso del dottor Luca Anzivino, nuovo direttore marketing e commerciale, e della dottoressa Rachele Colombo, responsabile del dipartimento R&D.
Toffoletto De Luca Tamajo rinnova il CdA Gennaio 16, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa di diritto del lavoro e consulenza del lavoro, chiude il 2023 con un incremento del fatturato dell’6,5% e nomina il nuovo CdA. L’Assemblea dei Soci riunitasi il 12 gennaio ha rinnovato il CdA che sarà composto dai partner Raffaele De Luca Tamajo, Franco Toffoletto, Aldo Bottini, Massimo Dramis, Roberto Corno, Valeria Morosini, Paola Pucci, Andrea Bortoluzzi – responsabile delle sedi di Venezia e Treviso - e Maddalena Paroletti – responsabile della sede di Genova. Il CdA ha inoltre confermato l’avvocato Franco Toffoletto nel ruolo di Managing Partner ed approvato le linee strategiche del piano di sviluppo pluriennale.
Toffoletto De Luca Tamajo è leading National firm nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employmet law Toffoletto De Luca Tamajo è leading National firm nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employment law Dicembre 27, 2023 - IEL Elite, la guida internazionale realizzata da International Employment Lawyer, inserisce Toffoletto De Luca Tamajo tra le leading National firm Italy nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employment law.
Toffoletto De Luca Tamajo – “Per i nuovi mondi del lavoro, riscriviamo i mondi della consulenza.” Luglio 3, 2023 - Un nuovo titolo e un nuovo pay off per ridefinire il perimetro dell’attività: dal diritto alla consulenza integrata legale, fiscale in materia di lavoro e delle risorse umane. Nella campagna adv una galassia di parole crea la strada verso il nuovo mondo del lavoro Toffoletto De Luca Tamajo, punto di riferimento nella gestione dei rapporti ... Leggi tutto