Toffoletto De Luca Tamajo e Soci nell’arbitrato del Genoa per la licenza UEFA

Last Updated on Giugno 9, 2015

L’Avvocato Marcello De Luca Tamajo, responsabile della practice di diritto sportivo di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e componente del collegio di Garanzia dello Sport – organo di ultimo grado della giustizia sportiva – istituito presso il CONI – è stato scelto come arbitro di parte dalla FCC Genoa SpA nella procedura di arbitrato contro il provvedimento della Commissione di II Grado delle Licenze Uefa, che lo scorso 18 maggio 2015 aveva negato al Club la licenza Uefa per la prossima stagione a causa di un ritardo nella presentazione della documentazione necessaria.

 

Il Collegio Arbitrale delle licenze UEFA presso il CONI, composto inoltre dal Presidente Franco Frattini e dall’avvocato Guido Cecinelli per la FIGC, ha preso atto della rinuncia al ricorso presentato dalla stessa società ricorrente.

una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.
Comitati Aziendali Europei: in arrivo la nuova Direttiva Novembre 12, 2025 - La nuova Direttiva UE sui Comitati Aziendali Europei rafforza i diritti di informazione e consultazione dei lavoratori e introduce nuovi obblighi per le imprese transnazionali.
Riunione di lavoro CCNL Dirigenti Commercio: le novità del rinnovo Novembre 11, 2025 - Firmato il rinnovo del CCNL Dirigenti Commercio per il triennio 2026-2028: previste nuove misure su retribuzione, welfare, contribuzione e contratti agevolati.
Casco lavoro edile Salute e sicurezza sul lavoro: pubblicato un nuovo Decreto Novembre 4, 2025 - Pubblicato il Decreto Legge n. 159/2025 su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: nuove regole su premi assicurativi, riconoscimento digitale, patente a crediti e formazione per la prevenzione.