Toffoletto De Luca Tamajo e Soci nell’arbitrato del Genoa per la licenza UEFA

Last Updated on Giugno 9, 2015

L’Avvocato Marcello De Luca Tamajo, responsabile della practice di diritto sportivo di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e componente del collegio di Garanzia dello Sport – organo di ultimo grado della giustizia sportiva – istituito presso il CONI – è stato scelto come arbitro di parte dalla FCC Genoa SpA nella procedura di arbitrato contro il provvedimento della Commissione di II Grado delle Licenze Uefa, che lo scorso 18 maggio 2015 aveva negato al Club la licenza Uefa per la prossima stagione a causa di un ritardo nella presentazione della documentazione necessaria.

 

Il Collegio Arbitrale delle licenze UEFA presso il CONI, composto inoltre dal Presidente Franco Frattini e dall’avvocato Guido Cecinelli per la FIGC, ha preso atto della rinuncia al ricorso presentato dalla stessa società ricorrente.

Persona typing at a computer E-mail e Internet dei dipendenti: il Garante si pronuncia ancora   Giugno 5, 2025 - Il Garante per la Privacy ha sanzionato la Regione Lombardia per trattamento illecito dei dati dei dipendenti legati all’uso di email e Internet sul lavoro. Il provvedimento impone nuove cautele per i datori di lavoro.
Colloquio donne Bonus per le assunzioni di giovani e donne: al via le domande Maggio 20, 2025 - L’INPS chiarisce come ottenere gli incentivi per l’assunzione di giovani under 35 e donne svantaggiate previsti dal Decreto Coesione: importi, requisiti, tempistiche e procedura online.
Lavoratori Approvata la legge sulla partecipazione dei dipendenti  Maggio 15, 2025 - Approvata la legge che disciplina quattro forme di partecipazione dei dipendenti alla vita delle imprese: gestionale, economica e finanziaria, organizzativa e consultiva.
Macchina su un computer Decreto Bollette: novità per la determinazione del fringe benefit per i veicoli aziendali concessi in uso promiscuo ai dipendenti Maggio 7, 2025 - Il Decreto Bollette chiarisce la disciplina fiscale applicabile ai fringe benefit derivanti dall’uso promiscuo dei veicoli aziendali, colmando un vuoto normativo e offrendo certezza alle imprese nella gestione delle auto aziendali assegnate ai dipendenti.