Toffoletto De Luca Tamajo apre a Bologna – Un 2019 in grande crescita nel diritto del lavoro

Last Updated on Marzo 30, 2022

Il 2019 si conferma un anno di grande crescita per Toffoletto De Luca Tamajo, uno dei maggiori studi legali italiani specializzati in diritto del lavoro e sindacale per le aziende e contratti di agenzia. Lo Studio annuncia infatti l’apertura di una nuova sede a Bologna guidata dall’avvocato Chiara Torino, che entrerà come socio. L’apertura a Bologna segue quella di inizio anno a Brescia e la nomina di altri 3 nuovi soci, gli avvocati Flaminio Valseriati , Ornella Patané e Marco Sideri , oltre all’ingresso presso la sede di Roma degli avvocati Maristella Coccia, Francesco Bartolotta, Maria Carmela Lampariello e al Dottor Diego Paciello, Responsabile dell’area Fiscale, Welfare, Compensation & Benefits. 

Toffoletto De Luca Tamajo conta oggi 20 soci ed è presente in 6 città in Italia – Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia e Bologna –, oltre ad essere tra i fondatori di Ius Laboris, la più grande Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro con 1.400 professionisti e una presenza in 55 Paesi e oltre 165 città nel mondo.

L’avvocato Franco Toffoletto , Managing Partner di Toffoletto De Luca Tamajo ha commentato: «L’Emilia Romagna è una regione strategica per l’economia del nostro Paese, con una grande capacità di crescita e di innovazione, l’avvocato Chiara Torino unisce una profonda conoscenza del territorio ad un’importante expertise nei settori banking&finance, agroalimentare, metalmeccanico».

L’avvocato Chiara Torino si è laureata con il massimo dei voti in giurisprudenza a Bologna per poi specializzarsi in diritto del lavoro – frequentando la Scuola di Alta Formazione in Diritto del lavoro e della Previdenza Sociale di AGI Avvocati Giuslavoristi Italiani – e diritto della proprietà intellettuale e della concorrenza. L’avvocato Torino guiderà la sede di Bologna con la sua squadra formata dagli associate Annalisa Imperiale, Silvia Maccaferri e Marco Urso.

«Sono onorata di guidare la sede bolognese di uno dei maggiori studi giuslavoristici italiani – ha sottolineato l’avvocato Torino. – Grazie all’organizzazione e al know-how di Toffoletto De Luca Tamajo sapremo essere veri partner per le aziende e le istituzioni del nostro territorio».

La directory internazionale Legal500 EMEA 2024 dedicata all’Employment conferma ancora una volta Toffoletto De Luca Tamajo in Tier 1, sottolineandone la grande attenzione al cliente, la competenza e l’orientamento al risultato, con una visione innovativa e da partner strategico. Legal500: in Tier 1 nella directory Emea Employment 2024 e nella Naples Leading Firm Aprile 30, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024.
Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024. CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 22, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024.
Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna. Toffoletto De Luca Tamajo cresce a Bologna con l’ingresso dell’avvocato Francesca Casini Febbraio 27, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna.
Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura con l’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo, Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura Gennaio 24, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa principalmente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, rafforza la struttura con l’ingresso del dottor Luca Anzivino, nuovo direttore marketing e commerciale, e della dottoressa Rachele Colombo, responsabile del dipartimento R&D.