Toffoletto De Luca Tamajo confermato in Tier 1 da Legal500

La directory internazionale Legal500 EMEA 2025 dedicata all’Employment posiziona anche quest’anno Toffoletto De Luca Tamajo in Tier 1, evidenziando in particolare i risultati ottenuti dall’indagine rispetto all’esperienza dei clienti con il riconoscimento di “client satisfaction”. Accuratezza, competenza e un approccio innovativo al diritto del lavoro, contraddistingue lo Studio e i suoi professionisti.

Consolidata la posizione nella Hall of Fame dei professionisti nel diritto del lavoro italiano per il professore avvocato Raffaele De Luca Tamajo e l’avvocato Franco Toffoletto, oltre che dell’avvocata Emanuela Nespoli tra i Leading Partners.

Posizione Tier1 confermata anche nella directory Naples Leading Firm, dedicata agli studi legali presenti nella città partenopea, grazie alla capacità di affiancare il cliente con disponibilità e soluzioni strategiche.

Toffoletto De Luca Tamajo cresce ancora nella consulenza del lavoro con l’ingresso di Alessandro Tortelli Marzo 31, 2025 - Il Dott. Alessandro Tortelli entra in Toffoletto De Luca Tamajo come Counsel, rafforzando l’area di consulenza del lavoro e contribuendo alla crescita di Futuhro
Legal 500 2025 Toffoletto De Luca Tamajo confermato in Tier 1 da Legal500 Marzo 26, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Logo Chambers 2025 CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 20, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Area esterna Museo Scienza Milano Toffoletto De Luca Tamajo sostiene il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci attraverso l’Art Bonus Marzo 3, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo ha aderito al programma Art Bonus per sostenere il restauro e la manutenzione del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. L’iniziativa mira a migliorare l’accessibilità e la fruizione del museo, rafforzando il legame tra cultura e impresa.