A Verona il 5 e 6 Giugno 2015 44° Congresso Nazionale AIDP

Last Updated on Giugno 4, 2015

COME CAMBIA IL LAVORO NEL WORLD 3.0

 

Come cambia il mondo del lavoro con le nuove tecnologie? Se ne parlerà a Verona, il 5 e 6 giugno prossimo, nell’ambito del 44° Congresso Nazionale di AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale con la partecipazione di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. Il tema #AIDP2015 che verrà affrontato quest’anno è “Lavori in cerca di imprese. Il Futuro non aspetta”.

 

L’evoluzione nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, generata dalla diffusione di nuove tecnologie e modelli organizzativi, sarà al centro della tavola rotonda che si terrà nella mattinata di sabato 6 giugno, Nuove Organizzazioni per Nuovi Lavori, a cui parteciperà l’avvocato Franco Toffoletto, Managing Partner dello Studio Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, con Antonio Calabrò, Consigliere Delegato Fondazione Pirelli e Responsabile Cultura di Confindustria e Ivan Scalfarotto, On. Sottosegretario al Ministero delle Riforme e Rapporti con il Parlamento.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.