CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1

Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2025.

Competenze, disponibilità e la capacità di proporre soluzioni orientate al business sono tra i punti di forza emersi dall’indagine della Directory sul mercato. Riconosciuto a livello internazionale per l’esperienza multidisciplinari in tutte le aree del diritto del lavoro per le imprese e della consulenza HR, Chambers&Partners sottolinea la capacità dello Studio di individuare sempre le migliori soluzioni strategiche in linea con i bisogni dei clienti e del business.

Chambers&Partners conferma, inoltre, Eminent Practitioners l’avvocato Franco Toffoletto e l’avvocato Aldo Bottini è riconosciuto Senior Statespeople, mentre salgono nel ranking le avvocate Emanuela Nespoli in Band 2 e Valeria Morosini in Band 4.

Toffoletto De Luca Tamajo cresce ancora nella consulenza del lavoro con l’ingresso di Alessandro Tortelli Marzo 31, 2025 - Il Dott. Alessandro Tortelli entra in Toffoletto De Luca Tamajo come Counsel, rafforzando l’area di consulenza del lavoro e contribuendo alla crescita di Futuhro
Legal 500 2025 Toffoletto De Luca Tamajo confermato in Tier 1 da Legal500 Marzo 26, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Logo Chambers 2025 CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 20, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Area esterna Museo Scienza Milano Toffoletto De Luca Tamajo sostiene il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci attraverso l’Art Bonus Marzo 3, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo ha aderito al programma Art Bonus per sostenere il restauro e la manutenzione del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. L’iniziativa mira a migliorare l’accessibilità e la fruizione del museo, rafforzando il legame tra cultura e impresa.