CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1

Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024.

Riconosciuto a livello internazionale per la sua expertise in tutte le aree dell’employment per le imprese, Chambers&Partners sottolinea la capacità di comprendere le esigenze dei clienti oltre alla profonda conoscenza della materia in tutti i suoi aspetti. Per la directory, che ha raccolto il sentiment del mercato, punti di eccellenza sono la capacità di gestire deal nazionali ed internazionali anche in situazioni di emergenza con tempestività, in molti settori e in molti ambiti, dall’M&A alle relazioni sindacali, fino ai privacy audit.  

Chambers&Partners conferma, inoltre, Eminent practitioners l’avvocato Franco Toffoletto e l’avvocato Aldo Bottini, le avvocate Emanuela Nespoli in Band 3 e Valeria Morosini in Band 5.

Toffoletto De Luca Tamajo cresce ancora nella consulenza del lavoro con l’ingresso di Alessandro Tortelli Marzo 31, 2025 - Il Dott. Alessandro Tortelli entra in Toffoletto De Luca Tamajo come Counsel, rafforzando l’area di consulenza del lavoro e contribuendo alla crescita di Futuhro
Legal 500 2025 Toffoletto De Luca Tamajo confermato in Tier 1 da Legal500 Marzo 26, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Logo Chambers 2025 CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 20, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Area esterna Museo Scienza Milano Toffoletto De Luca Tamajo sostiene il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci attraverso l’Art Bonus Marzo 3, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo ha aderito al programma Art Bonus per sostenere il restauro e la manutenzione del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. L’iniziativa mira a migliorare l’accessibilità e la fruizione del museo, rafforzando il legame tra cultura e impresa.