Controlli a distanza: come cambia la normativa

Last Updated on Dicembre 16, 2015

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci interverrà sulle ultime modifiche apportate alla normativa del diritto del lavoro con il Jobs Act, nell’ambito del convegno di AIDP «Ultimi decreti del Jobs Act, tendenze della giurisprudenza e prossimi passi» che si terrà oggi a Milano.

L’Avvocato Franco Toffoletto, Managing Partner dello Studio, approfondirà la modifica dell’articolo 4 dello statuto dei lavoratori nell’intervento «Evoluzione nella normativa afferente i controlli sui lavoratori».

Corte Licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese: la pronuncia della Consulta Luglio 24, 2025 - La Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale il limite massimo di sei mensilità per l’indennità nei licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese, incidendo direttamente sul sistema delle tutele crescenti previsto dal d.lgs. n. 23/2015.
CCNL Dirigenti del settore credito: le novità del rinnovo Luglio 16, 2025 - Rinnovato il CCNL per i dirigenti delle imprese del settore credito: aumenti retributivi, nuove tutele per malattia grave e maggiore attenzione alla formazione.
Emergenza Caldo 2025: le nuove linee guida per la sicurezza sul lavoro Luglio 7, 2025 - Firmato un nuovo Protocollo per fronteggiare l’emergenza caldo nei luoghi di lavoro: previste misure di prevenzione, ammortizzatori sociali semplificati e tutele per le imprese.
Persona typing at a computer E-mail e Internet dei dipendenti: il Garante si pronuncia ancora   Giugno 5, 2025 - Il Garante per la Privacy ha sanzionato la Regione Lombardia per trattamento illecito dei dati dei dipendenti legati all’uso di email e Internet sul lavoro. Il provvedimento impone nuove cautele per i datori di lavoro.