Controlli a distanza: come cambia la normativa

Last Updated on Dicembre 16, 2015

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci interverrà sulle ultime modifiche apportate alla normativa del diritto del lavoro con il Jobs Act, nell’ambito del convegno di AIDP «Ultimi decreti del Jobs Act, tendenze della giurisprudenza e prossimi passi» che si terrà oggi a Milano.

L’Avvocato Franco Toffoletto, Managing Partner dello Studio, approfondirà la modifica dell’articolo 4 dello statuto dei lavoratori nell’intervento «Evoluzione nella normativa afferente i controlli sui lavoratori».

Persona typing at a computer E-mail e Internet dei dipendenti: il Garante si pronuncia ancora   Giugno 5, 2025 - Il Garante per la Privacy ha sanzionato la Regione Lombardia per trattamento illecito dei dati dei dipendenti legati all’uso di email e Internet sul lavoro. Il provvedimento impone nuove cautele per i datori di lavoro.
Colloquio donne Bonus per le assunzioni di giovani e donne: al via le domande Maggio 20, 2025 - L’INPS chiarisce come ottenere gli incentivi per l’assunzione di giovani under 35 e donne svantaggiate previsti dal Decreto Coesione: importi, requisiti, tempistiche e procedura online.
Lavoratori Approvata la legge sulla partecipazione dei dipendenti  Maggio 15, 2025 - Approvata la legge che disciplina quattro forme di partecipazione dei dipendenti alla vita delle imprese: gestionale, economica e finanziaria, organizzativa e consultiva.
Macchina su un computer Decreto Bollette: novità per la determinazione del fringe benefit per i veicoli aziendali concessi in uso promiscuo ai dipendenti Maggio 7, 2025 - Il Decreto Bollette chiarisce la disciplina fiscale applicabile ai fringe benefit derivanti dall’uso promiscuo dei veicoli aziendali, colmando un vuoto normativo e offrendo certezza alle imprese nella gestione delle auto aziendali assegnate ai dipendenti.