Convegno Nazionale Del Consiglio Dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili

Last Updated on Settembre 18, 2015

Professore Avvocato Raffaele De Luca Tamajo e Professoressa Avvocato Maria Teresa Salimbeni su Impresa e Lavoro nel Jobs Act

 

Il Professore Avvocato Raffaele De Luca Tamajo, Senior Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e Decano dell’Università Federico II di Napoli e la Professoressa Avvocato Maria Teresa Salimbeni, Partner dello Studio e Associato diritto del lavoro dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, partecipano al Convegno Nazionale Impresa e Lavoro nel Jobs Act.

 

L’incontro, organizzato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, si terrà questo pomeriggio a Napoli. Interverranno anche il Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, Cesare Damiano, e la Dirigente della Direzione Generale Attività Ispettive del Ministero del Lavoro, Ilaria Feola.

Al centro del dibattito l’impatto della riforma del lavoro sulle imprese anche dal punto di vista fiscale e gli effetti a livello occupazionale.

Monete trasparenti Trasparenza retributiva e gender pay gap. Come prepararsi ai nuovi obblighi Febbraio 4, 2025 - La Direttiva 2023/970 introduce nuovi obblighi per garantire la parità retributiva. Scopri come le aziende devono adeguarsi per rispettare le normative europee.
Trasparenza retributiva e gender pay gap. L’importanza di prepararsi per tempo in vista dell’attuazione della Direttiva Gennaio 22, 2025 - Un approfondimento sulla Direttiva 2023/970 per la trasparenza retributiva: obiettivi, obblighi e come prepararsi con GAP IQ.
building Legge di Bilancio 2025: le novità in arrivo nel mondo del lavoro  Gennaio 2, 2025 - La Legge di Bilancio 2025 introduce importanti novità per imprese e lavoratori, tra cui esoneri contributivi, incentivi al Sud, agevolazioni fiscali, supporto alle famiglie e nuovi strumenti previdenziali.
Novità diritto del lavoro Le novità in materia di lavoro del 2025 Dicembre 30, 2024 - Scopri le principali novità introdotte per il 2025 in tema di lavoro: modifiche ai contratti a termine, nuove regole per smart working e sicurezza, e aggiornamenti sulla cassa integrazione e i contratti misti.