Global Labor & Employment Law Symposium 2015 con Ius Laboris e FordHarrison

Last Updated on Maggio 5, 2015

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci interverrà al Global Labor & Employment Law Symposium 2015 di Ius Laboris, la più grande Alleanza al mondo di specialisti in diritto del lavoro che lo Studio ha contribuito a fondare nel 2001.

 

Il convegno, organizzato in collaborazione con FordHarrison, studio americano membro dell’Alleanza, quest’anno si svolgerà a Chicago il 7 e 8 maggio 2015 e riunirà i professionisti internazionali membri di Ius Laboris insieme con i consulenti legali interni provenienti da tutto il mondo per un dibattito sull’evoluzione del diritto del lavoro nei diversi Paesi.

 

L’avvocato Franco Toffoletto sarà relatore nella tavola rotonda della sessione tematica “Labor and employment challenges in the aviation industry: a global perspective” incentrata sul settore aereo. Durante l’incontro verranno approfonditi gli aspetti peculiari del diritto del lavoro che le compagnie aeree si trovano ad affrontare, trasversalmente in ogni Paese del mondo.

gratacielo Legge di Bilancio 2026: le novità in materia di lavoro Dicembre 30, 2025 - La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti misure in materia di lavoro, contributi, fiscalità, genitorialità e previdenza, con impatti diretti sull’organizzazione e sui costi aziendali.
Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.
una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.