Incontro Assimpredil Ance Toffoletto De Luca Tamajo e Soci sul contratto a tutele crescenti

Last Updated on Aprile 20, 2015

L’avvocato Emanuela Nespoli, partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, interviene all’incontro JOBS ACT: Decreto legislativo n. 23/2015 – Contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti organizzato da Assimpredil Ance in collaborazione con lo Studio. L’appuntamento, finalizzato all’approfondimento delle principali novità introdotte dal primo decreto attuativo della legge n. 183/2014 (c.d. “JOBS ACT”), si terrà martedì 21 aprile 2015 dalle ore 10:00 presso la sede dell’Associazione a Milano, in via San Maurilio 21.

Busta trasparente Parità retributiva: pubblicato il Decreto Legislativo di attuazione della Direttiva UE 2023/970 Giugno 4, 2026 - Dal 7 giugno 2026 è operativo il decreto che recepisce la Direttiva UE 2023/970: obblighi di trasparenza, monitoraggio del gender pay gap e sanzioni per i datori di lavoro con almeno 100 dipendenti.
grattacieli Decreto Primo Maggio: nuovi incentivi, salario giusto e tutele per il lavoro digitale Maggio 5, 2026 - Il Decreto Primo Maggio 2026 introduce un nuovo sistema di incentivi, rafforza il ruolo dei CCNL nella definizione delle retribuzioni e disciplina il lavoro tramite piattaforme digitali.
telefono in mano con icona e-mail Ex dipendenti e accesso all’e-mail aziendali: indicazioni del Garante Aprile 17, 2026 - Il Garante Privacy fornisce chiarimenti sull’accesso alle e-mail aziendali degli ex dipendenti e sui limiti alla conservazione dei dati e al monitoraggio informatico.
ragazza che lavora in smart working Smart working: da oggi scattano le sanzioni per l’omessa informativa sui rischi Aprile 7, 2026 - Con la Legge PMI 2026 entrano in vigore sanzioni per l’omessa informativa sui rischi nel lavoro agile, rafforzando gli obblighi di sicurezza per i datori di lavoro.