L’Avv. Donatella Cungi nel CdA di Turnaround Management Association

Last Updated on Marzo 30, 2022

L’Avvocato Donatella Cungi, Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, è stata nominata membro del Board nel Chapter italiano di Turnaround Management Association, organizzazione mondiale no profit che favorisce il networking tra esperti nella ristrutturazione di impresa e nel Turnaround.

 

TMA riunisce più di 10.000 professionisti operanti nel settore Turnaround tra avvocati, consulenti di direzione, interim managers, investitori, rappresentanti di professioni contabili e di altre discipline, promuovendo opportunità di confronto per migliorare le metodologie di lavoro e la formazione professionale, creare sinergie fra gli associati e diffondere la best practice.

 

L’Avvocato Cungi è il primo giuslavorista che entra nel Board dell’Associazione.

Toffoletto De Luca Tamajo cresce ancora nella consulenza del lavoro con l’ingresso di Alessandro Tortelli Marzo 31, 2025 - Il Dott. Alessandro Tortelli entra in Toffoletto De Luca Tamajo come Counsel, rafforzando l’area di consulenza del lavoro e contribuendo alla crescita di Futuhro
Legal 500 2025 Toffoletto De Luca Tamajo confermato in Tier 1 da Legal500 Marzo 26, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Logo Chambers 2025 CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 20, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Area esterna Museo Scienza Milano Toffoletto De Luca Tamajo sostiene il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci attraverso l’Art Bonus Marzo 3, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo ha aderito al programma Art Bonus per sostenere il restauro e la manutenzione del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. L’iniziativa mira a migliorare l’accessibilità e la fruizione del museo, rafforzando il legame tra cultura e impresa.