L’Avvocato Valeria Morosini al Seminario EMEA Employment Lawyers

Last Updated on Marzo 30, 2022

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci partecipa all’incontro annuale organizzato da Ius Laboris su richiesta del gruppo EMEA Employment Lawyers, un gruppo indipendente di legal counsels con responsabilità EMEA delle maggiori corporations nel mondo IT. Ius Laboris è la più grande alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro e delle risorse umane che Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha contribuito a fondare nel 2001.

 

Il seminario, che si terrà il 29 giugno a Bruxelles, strutturato sull’analisi di casi concreti, affronta alcuni aspetti peculiari delle normative dei diversi Paesi europei con particolare attenzione alle problematiche che si pongono per i datori di lavoro nel settore della tecnologia.

L’Avvocato Valeria Morosini, Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, porterà la peculiare prospettiva italiana nell’affrontare le tematiche di cui sopra ed illustrerà anche le novità introdotte con il Jobs Act.

 

Quest’anno, oltre all’Italia, parteciperanno alla giornata di EMEA Employment Lawyers la Gran Bretagna con lo studio Lewis Silkin LLP, l’Olanda con Brongeest Deur Advocaten, Claeys & Engels per il Belgio, la Germania con Kliemt & Vollstädt e la Francia con Capstan.

Un percorso integrato per accompagnare le imprese italiane verso la settimana corta: Toffoletto De Luca Tamajo e Methodos lanciano il progetto “4dayweek”. Ottobre 27, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo e Methodos lanciano “4 Day Week”, un progetto per guidare le imprese italiane verso la settimana lavorativa di quattro giorni, unendo innovazione e solidità giuridica.
Avv. Manuela Samantha Misceo Sviluppo in Puglia per Toffoletto De Luca Tamajo: entra l’avvocata Manuela Samantha Misceo Settembre 1, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la presenza in Puglia con l’ingresso dell’avvocata Manuela Samantha Misceo come senior associate nella sede di Bari.
Foto Avv. Antonella Musy Nuova socia per Toffoletto De Luca Tamajo a Torino: entra Antonella Musy Luglio 1, 2025 - L’avvocata Antonella Musy entra come nuova socia nella sede di Torino di Toffoletto De Luca Tamajo, contribuendo allo sviluppo locale dello Studio.
Toffoletto De Luca Tamajo celebra 100 anni di innovazione nel diritto del lavoro Maggio 13, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo celebra 100 anni al fianco delle imprese, tra evoluzione normativa, trasformazione digitale e innovazione nella consulenza in diritto del lavoro.