Una fusione nel diritto del lavoro
Dal 1° gennaio 2012, Toffoletto e Soci e lo Studio del Prof. Avv. Raffaele De Luca Tamajo si sono fusi in Toffoletto De Luca Tamajo, continuando ad occuparsi solo ed esclusivamente di diritto del lavoro. Entrambi gli studi hanno una lunga storia nel diritto del lavoro, essendo stati costituiti rispettivamente nel 1925 e nel 1948. I professionisti che operano sulla sede di Napoli hanno una profonda conoscenza delle attività imprenditoriali del territorio, con particolare riferimento al settore dell’automotive e dell’energy, sia per realtà pubbliche che private. In grado di supportare efficacemente le imprese nel contenzioso, e con un profonda esperienza nell’assistenza nelle procedure di mobilità e cassa integrazione, nonché accesso agli ammortizzatori sociali.
Oltre al Prof. Avv. Raffaele De Luca Tamajo, la sede di Napoli conta al suo interno anche la Prof.ssa Avv. Maria Teresa Salimbeni, Prof. Avv. Vincenzo Luciani e l’Avv. Antonio Di Stasio.
Toffoletto De Luca Tamajo presso la sede di Napoli ha istituito un dipartimento di ricerca e sviluppo. Questo ha rappresentato un passo fondamentale per garantire ai clienti la qualità del servizio a 360 gradi. La sede di Napoli è un luogo di eccellenza della conoscenza: la struttura, oltre a sviluppare nuovi prodotti digitali, accorpa le funzioni di direzione e sviluppo del sistema di Knowledge Management, i programmi di formazione interna, lo sviluppo e l’aggiornamento della App dello studio e degli altri prodotti digitali come le guide e Law Maps™ e molto altro.