L’evoluzione del “team giuslavoristico” in azienda

Last Updated on Settembre 30, 2019

Appuntamento il 2 ottobre a Milano con il convegno «L’evoluzione del team giuslavoristico in azienda: avvocati e direttori del personale. Nuovi obiettivi, linguaggi, metodi di lavoro» organizzato da AIDP Lombardia e UGI Unione Giuristi per l’impresa.

L’ avvocato Franco Toffoletto , managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo, si confronterà in un dibattito con altri esperti del settore sulle peculiarità dell’organizzazione di un team dedicato al diritto del lavoro interno alle aziende e la sua evoluzione legata al cambiamento del mercato del lavoro e delle normative.

La partecipazione è gratuita previa registrazione: https://www.aidp.it//events/levoluzione-del-team-giuslavoristico-in-azienda.php

Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
Conversione del premio di risultato in welfare: suggerimenti per superare le barriere culturali ed informative Novembre 11, 2024 - L’articolo esplora le opportunità e le sfide nella conversione del premio di risultato in welfare aziendale, con particolare attenzione alle barriere informative e culturali e ai vantaggi fiscali per lavoratori e aziende.