Nuovo socio per Toffoletto De Luca Tamajo e Soci

Last Updated on Marzo 30, 2022

L’avvocato Andrea Morone diventa partner nella sede di Bergamo

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, il maggiore studio legale nazionale specializzato in diritto del lavoro e sindacale, annuncia la nomina dell’Avvocato Andrea Morone come nuovo partner.

46 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano nel 1993, Andrea Morone prosegue l’attività accademica con il dottorato di ricerca in diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Docente di diritto del lavoro presso l’Università degli Studi dell’Insubria, nel 2008 entra in Toffoletto De Luca Tamajo e Soci affiancando il partner responsabile della sede di Bergamo, l’avvocato Giacomo De Fazio, e occupandosi in particolare di diritto del lavoro, diritto sindacale, contenzioso giudiziale e processi di ristrutturazione. L’avvocato Morone continuerà ad operare nella sede di Bergamo dello Studio.

«In questi anni l’avvocato Andrea Morone ha saputo compiere un eccellente percorso – sottolinea l’Avvocato Franco Toffoletto, Presidente e Managing Partner dello Studio – contribuendo alla crescita dello Studio ed in particolare della sede di Bergamo, e dimostrando di avere le caratteristiche per meritare questo importante riconoscimento».

«Faccio parte di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci da 6 anni – aggiunge l’Avvocato Morone, – e grazie al background di uno studio con oltre 90 anni di attività, riconosciuto a livello nazionale e internazionale tra gli studi leader nel proprio settore, ho avuto l’opportunità di accrescere la mia professionalità nei diversi segmenti del diritto del lavoro e sindacale. Diventare partner è un traguardo importante che mi pone di fronte a nuove sfide per offrire ai nostri Clienti una consulenza sempre più completa in un settore in continuo mutamento».

Con questa nomina, Toffoletto De Luca Tamajo e Soci conta oggi 17 soci e 90 tra collaboratori e dipendenti nelle quattro sedi di Milano, Napoli, Roma e Bergamo.

Toffoletto De Luca Tamajo potenzia il team per la consulenza del lavoro – Entra la consulente del lavoro Stella Gazheli Gennaio 27, 2025 - Lo Studio Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la consulenza del lavoro con l’ingresso di Stella Gazheli e il suo team. Innovazione e crescita strategica al servizio delle imprese.
Davide Gatti nominato nuovo Partner di Toffoletto De Luca Tamajo: guiderà la sede di Brescia Gennaio 20, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo annuncia la nomina di Davide Gatti a Partner e Responsabile della sede di Brescia. Crescita interna e valorizzazione del talento per rafforzare l’eccellenza nello studio legale.
La directory internazionale Legal500 EMEA 2024 dedicata all’Employment conferma ancora una volta Toffoletto De Luca Tamajo in Tier 1, sottolineandone la grande attenzione al cliente, la competenza e l’orientamento al risultato, con una visione innovativa e da partner strategico. Legal500: in Tier 1 nella directory Emea Employment 2024 e nella Naples Leading Firm Aprile 30, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024.
Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024. CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 22, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024.