Osservatorio PoliMi – Toffoletto De Luca Tamajo Professionista Digitale 2022

Last Updated on Dicembre 11, 2023

Per la categoria Customer Orientation un progetto di marketing&business intelligence

Lo studio legale Toffoletto De Luca Tamajo è stato selezionato come Professionista Digitale 2022 dall’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano, che ogni anno presenta gli studi che si sono distinti per capacità innovativa a livello organizzativo e di business attraverso le tecnologie digitali. Quest’anno lo Studio, riconosciuto tra gli innovatori anche negli anni precedenti, si è distinto nella categoria “Customer Orientation” con un progetto di marketing e business intelligence.

«Saper interpretare al meglio le esigenze dei clienti ci permette di offrire una consulenza integrata e dei prodotti che realmente le soddisfano – spiega Mirko Galante, Responsabile BD & Marketing di Toffoletto De Luca Tamajo. – Siamo partiti da qui, analizzando le informazioni archiviate negli ultimi dieci anni e implementandole con alcune più qualitative, come quelle relative al numero di dipendenti, il settore industriale, i contratti collettivi applicati. Interpretare tutti questi dati, attraverso un software di business intelligence, ci permette di disegnare un’offerta customizzata ed avere un approccio consulenziale proattivo.»

Per l’Osservatorio, infatti, il progetto permette di trasformare tutti i dati contabili accumulati negli anni dallo studio, in informazioni marketing e commerciali per far sì che le innovazioni siano guidate dagli interessi e dai bisogni del proprio target di riferimento.

Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura con l’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo, Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura Gennaio 24, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa principalmente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, rafforza la struttura con l’ingresso del dottor Luca Anzivino, nuovo direttore marketing e commerciale, e della dottoressa Rachele Colombo, responsabile del dipartimento R&D.
Toffoletto De Luca Tamajo rinnova il CdA Gennaio 16, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa di diritto del lavoro e consulenza del lavoro, chiude il 2023 con un incremento del fatturato dell’6,5% e nomina il nuovo CdA. L’Assemblea dei Soci riunitasi il 12 gennaio ha rinnovato il CdA che sarà composto dai partner Raffaele De Luca Tamajo, Franco Toffoletto, Aldo Bottini, Massimo Dramis, Roberto Corno, Valeria Morosini, Paola Pucci, Andrea Bortoluzzi – responsabile delle sedi di Venezia e Treviso - e Maddalena Paroletti – responsabile della sede di Genova. Il CdA ha inoltre confermato l’avvocato Franco Toffoletto nel ruolo di Managing Partner ed approvato le linee strategiche del piano di sviluppo pluriennale.
Toffoletto De Luca Tamajo è leading National firm nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employmet law Toffoletto De Luca Tamajo è leading National firm nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employment law Dicembre 27, 2023 - IEL Elite, la guida internazionale realizzata da International Employment Lawyer, inserisce Toffoletto De Luca Tamajo tra le leading National firm Italy nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employment law.
Toffoletto De Luca Tamajo – “Per i nuovi mondi del lavoro, riscriviamo i mondi della consulenza.” Luglio 3, 2023 - Un nuovo titolo e un nuovo pay off per ridefinire il perimetro dell’attività: dal diritto alla consulenza integrata legale, fiscale in materia di lavoro e delle risorse umane. Nella campagna adv una galassia di parole crea la strada verso il nuovo mondo del lavoro Toffoletto De Luca Tamajo, punto di riferimento nella gestione dei rapporti ... Leggi tutto