Toffoletto De Luca Tamajo affida a Giovanni Morpurgo la guida della sede di Bologna 

Last Updated on Giugno 21, 2023

Toffoletto De Luca Tamajo, lo studio specializzato nella gestione dei rapporti di lavoro, nel diritto sindacale e nei servizi legali per le imprese, sceglie per guidare la propria sede di Bologna l’avvocato Giovanni Morpurgo, che entrerà come socio dal 1° luglio 2023.

Giovanni Morpurgo vanta una lunga esperienza come giuslavorista, svolgendo attività di consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nel diritto del lavoro, sindacale e delle relazioni industriali. Socio AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani, l’avvocato Morpurgo assiste imprese, nazionali e internazionali, in tutti gli aspetti inerenti alla gestione del capitale umano e nei profili lavoristici collegati alle operazioni societarie straordinarie, alle esternalizzazioni e agli appalti, della negoziazione e redazione di accordi e contratti individuali e collettivi, delle consultazioni e negoziazioni con le organizzazioni sindacali e le autorità amministrative.

«Siamo molto contenti di avere a Bologna un professionista dell’esperienza di Giovanni Morpurgo – ha sottolineato Franco Toffoletto, Managing Partner dello Studio. – Siamo sicuri che insieme potremo sviluppare ulteriormente la nostra sede bolognese».

«È una grande opportunità per me proseguire l’attività professionale nello studio Toffoletto De Luca Tamajo – dichiara l’avvocato Giovanni Morpurgo – una realtà caratterizzata da una grande attenzione all’innovazione tecnologica e alla continua evoluzione delle esigenze delle imprese nella gestione delle persone».

Per maggiori informazioni: comunicazione@toffolettodeluca.it
Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024. CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 22, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024.
Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna. Toffoletto De Luca Tamajo cresce a Bologna con l’ingresso dell’avvocato Francesca Casini Febbraio 27, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna.
Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura con l’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo, Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura Gennaio 24, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa principalmente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, rafforza la struttura con l’ingresso del dottor Luca Anzivino, nuovo direttore marketing e commerciale, e della dottoressa Rachele Colombo, responsabile del dipartimento R&D.
Toffoletto De Luca Tamajo rinnova il CdA Gennaio 16, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa di diritto del lavoro e consulenza del lavoro, chiude il 2023 con un incremento del fatturato dell’6,5% e nomina il nuovo CdA. L’Assemblea dei Soci riunitasi il 12 gennaio ha rinnovato il CdA che sarà composto dai partner Raffaele De Luca Tamajo, Franco Toffoletto, Aldo Bottini, Massimo Dramis, Roberto Corno, Valeria Morosini, Paola Pucci, Andrea Bortoluzzi – responsabile delle sedi di Venezia e Treviso - e Maddalena Paroletti – responsabile della sede di Genova. Il CdA ha inoltre confermato l’avvocato Franco Toffoletto nel ruolo di Managing Partner ed approvato le linee strategiche del piano di sviluppo pluriennale.