Toffoletto De Luca Tamajo e Soci con Sienna Biopharmaceuticals nell’acquisizione di Creabilis

Last Updated on Dicembre 14, 2016

Sienna Biopharmaceuticals, Inc., società privata di dermatologia medica ed estetica con sede a Westlake Village (California, Usa), ha annunciato l’acquisizione di Creabilis plc, società dedicata allo sviluppo di farmaci dermatologici – partecipata dal venture capital Sofinnova Partners – con sede nel Regno Unito e attività di ricerca e sviluppo in Italia.
Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha assistito Sienna Biopharmaceuticals nell’acquisizione di Creabilis plc per gli aspetti di diritto del lavoro italiano con un team guidato dalla partner Emanuela Nespoli e composto dagli avvocati Laura ManciniMarco Aloisi.

Lavoratori affetti da gravi patologie: nuove tutele tra esigenze di salute e diritto al lavoro Luglio 28, 2025 - Le novità della legge n. 106/2025 in tema di tutele per i lavoratori affetti da patologie gravi: congedi, permessi, smart working e conservazione del posto.
Corte Licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese: la pronuncia della Consulta Luglio 24, 2025 - La Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale il limite massimo di sei mensilità per l’indennità nei licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese, incidendo direttamente sul sistema delle tutele crescenti previsto dal d.lgs. n. 23/2015.
CCNL Dirigenti del settore credito: le novità del rinnovo Luglio 16, 2025 - Rinnovato il CCNL per i dirigenti delle imprese del settore credito: aumenti retributivi, nuove tutele per malattia grave e maggiore attenzione alla formazione.
Emergenza Caldo 2025: le nuove linee guida per la sicurezza sul lavoro Luglio 7, 2025 - Firmato un nuovo Protocollo per fronteggiare l’emergenza caldo nei luoghi di lavoro: previste misure di prevenzione, ammortizzatori sociali semplificati e tutele per le imprese.