Toffoletto De Luca Tamajo e Soci – La riforma dell’art. 4 dello Statuto dei Lavoratori

Last Updated on Settembre 23, 2016

Il partner Andrea Morone e l’avvocato Marco Sideri (Senior Associate) approfondiscono gli aspetti giuslavoristici della riforma dell’articolo 4 dello Statuto dei Lavoratori e la disciplina del controllo a distanza attraverso impianti audiovisivi e digital device; l’intervento affronterà dubbi e certezze a un anno dalla riforma della norma, tra pronunce giurisprudenziali e aspetti privacy. 
 
L’incontro si svolgerà lunedì 26 settembre alle ore 15:00 presso l’ Unione degli Industriali della Provincia di Varese, sede di Gallarate

building Legge di Bilancio 2025: le novità in arrivo nel mondo del lavoro  Gennaio 2, 2025 - La Legge di Bilancio 2025 introduce importanti novità per imprese e lavoratori, tra cui esoneri contributivi, incentivi al Sud, agevolazioni fiscali, supporto alle famiglie e nuovi strumenti previdenziali.
Novità diritto del lavoro Le novità in materia di lavoro del 2025 Dicembre 30, 2024 - Scopri le principali novità introdotte per il 2025 in tema di lavoro: modifiche ai contratti a termine, nuove regole per smart working e sicurezza, e aggiornamenti sulla cassa integrazione e i contratti misti.
Whistleblowing Abuso del whistleblowing? Legittimo il licenziamento Dicembre 23, 2024 - L’articolo analizza i limiti del whistleblowing e la possibilità di licenziamento in caso di abuso. Focus su normativa, protezioni e recenti sentenze della Cassazione.
Puzzle piece - ESG Lavoro e sostenibilità delle imprese: le novità 2024 Dicembre 11, 2024 - L’articolo approfondisce le novità 2024 sulla sostenibilità aziendale, con un focus sui principi ESG, le iniziative UE come il Green Deal e le direttive su rendicontazione e due diligence.