Toffoletto De Luca Tamajo e Soci su welfare aziendale e retribuzione variabile

Last Updated on Maggio 11, 2015

La Prof. Avv. Maria Teresa Salimbeni, partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, sarà relatrice al convegno Le strategie di retribuzione e d’incentivazione del personale organizzato da Unione Industriali Napoli, AIDDA Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda e ANDAF Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari.

Durante l’incontro, che si terrà martedì 12 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso la sede dell’Unione degli Industriali della provincia di Napoli, la Prof. Avv. Salimbeni interverrà su retribuzione variabile e welfare aziendale: fonti e disciplina.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.