Un approfondimento sul Jobs Act per FCA Italy

Last Updated on Febbraio 8, 2016

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci interverrà all’incontro di approfondimento sul Jobs Act organizzato da FCA Italy presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, oggi 8 febbraio.

Il prof. avv. Raffaele De Luca Tamajo, senior partner dello studio, entrerà nel merito della «Revisione della normativa in materia di mansioni», mentre la prof. avv. Maria Teresa Salimbeni, partner, analizzerà gli «Ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro: inquadramento della nuova disciplina».

Sedia da ufficio con una cintura di sicurezza Travel Risk Management: la global mobility in sicurezza Febbraio 11, 2025 - La mobilità internazionale è sempre più diffusa, ma comporta rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori. Le aziende devono garantire la conformità alle normative e adottare strategie di Travel Risk Management, seguendo lo standard ISO 31030 e le linee guida italiane per la sicurezza dei dipendenti all’estero.
Monete trasparenti Trasparenza retributiva e gender pay gap. Come prepararsi ai nuovi obblighi Febbraio 4, 2025 - La Direttiva 2023/970 introduce nuovi obblighi per garantire la parità retributiva. Scopri come le aziende devono adeguarsi per rispettare le normative europee.
Trasparenza retributiva e gender pay gap. L’importanza di prepararsi per tempo in vista dell’attuazione della Direttiva Gennaio 22, 2025 - Un approfondimento sulla Direttiva 2023/970 per la trasparenza retributiva: obiettivi, obblighi e come prepararsi con GAP IQ.
building Legge di Bilancio 2025: le novità in arrivo nel mondo del lavoro  Gennaio 2, 2025 - La Legge di Bilancio 2025 introduce importanti novità per imprese e lavoratori, tra cui esoneri contributivi, incentivi al Sud, agevolazioni fiscali, supporto alle famiglie e nuovi strumenti previdenziali.