Unione Industriale della Provincia di Asti

Last Updated on Aprile 8, 2015

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci interviene in materia del Jobs Act

 

L’avvocato Aldo Palumbo, socio di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, sarà relatore all’incontro organizzato dall’Unione Industriale della Provincia di Asti per illustrare il DLGS 23/2015 recante “Disposizioni in materia di contratto di lavoro a tutele crescenti, in attuazione della Legge 183/2014” e approvato lo scorso 7 marzo.

 

Durante il convegno, che si terrà il 10 aprile alle ore 10,30 presso l’Unione Industriale, l’avvocato Palumbo illustrerà i contenuti principali della legge e approfondirà gli aspetti di più diretto interesse per le aziende.

gratacielo Legge di Bilancio 2026: le novità in materia di lavoro Dicembre 30, 2025 - La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti misure in materia di lavoro, contributi, fiscalità, genitorialità e previdenza, con impatti diretti sull’organizzazione e sui costi aziendali.
Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.
una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.